BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo 3D (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/)
-   -   sbach (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/214915-sbach.html)

toio!! 17 giugno 11 12:32

Citazione:

Originalmente inviato da toratora72 (Messaggio 2640799)
sbagli,puoi intervenire quando vuoi,il post lo ho aperto io.unica cosa,la prossima volta cerca di toccare con mano un pilot cosi' capirai meglio a cosa mi riferisco quando dico miglior qualita' generale.ciao.

ciao Michele.
Ci penserò, non dubito tuttavia dell'alta qualità dei prodotti pilot.
Essendo però abituato ai prodotti Goldwing e a quelli della EG Aircraft, non ho nulla da eccepire al riguardo (soprattutto le qualità di volo sono indiscutibili)

cammaurizio 17 giugno 11 13:04

Citazione:

Originalmente inviato da sbacchone (Messaggio 2641288)
Guarda che stiamo parlando del Pilot, che c'entra il su29 della c&c o altri modelli.....

Ragazzi mi sto divertendo questa discussione mi fa' venire il sorriso, cmq giusto per puntualizzare sbacchone:
Su29 C&C model = PILOT
:P:P:P
Ciao
Mau

sbacchone 17 giugno 11 21:52

Sul su29 non ti so dire nulla, ma sugli Sbach si poichè al campo ne abbiamo 2 uno pilot e uno goldwing e poichè siamo solo in 5 iscritti, ti puoi immaginare come li conosciamo bene i ns modelli.Quindi io parlo solo con cognizione....
ps: e anche se il su29 è costruito dalla Pilot,l'amico aveva chiesto info sullo sbach, non credo siano la stessa cosa.

videowilly24 17 giugno 11 22:44

Citazione:

Originalmente inviato da sbacchone (Messaggio 2642509)
Sul su29 non ti so dire nulla, ma sugli Sbach si poichè al campo ne abbiamo 2 uno pilot e uno goldwing e poichè siamo solo in 5 iscritti, ti puoi immaginare come li conosciamo bene i ns modelli.Quindi io parlo solo con cognizione....
ps: e anche se il su29 è costruito dalla Pilot,l'amico aveva chiesto info sullo sbach, non credo siano la stessa cosa.

tutto è legato al discorso del termoretraibile, ma se vuoi capire e girartela a modo tuo fa pure a me che me ne frega....
comunque nessuno dice che i pilot vadano male... è solo che c'è sta fissa che i goldwing vadano peggio o non siano agli stessi livelli... ed io non credo... comunque se volete giudicare anche per conto degli altri che con i GW ci volano soddisfatti...:fiu::fiu::fiu:

toratora72 17 giugno 11 23:39

Citazione:

Originalmente inviato da videowilly24 (Messaggio 2642614)
tutto è legato al discorso del termoretraibile, ma se vuoi capire e girartela a modo tuo fa pure a me che me ne frega....
comunque nessuno dice che i pilot vadano male... è solo che c'è sta fissa che i goldwing vadano peggio o non siano agli stessi livelli... ed io non credo... comunque se volete giudicare anche per conto degli altri che con i GW ci volano soddisfatti...:fiu::fiu::fiu:

non discuto sul volo,anzi magari vanno pure meglio i goldwing.la qualita' in generale e' nettamente migliore quella dei pilot e non solo nel rivestimento ma anche nella qualita' dei legni e negli accessori.daltro canto ad ozzano ho toccato con mano i vari egcraft ovvero una copia piu' costosa dei goldwing,slipstream penoso,goldwing ed i pilot,lo stesso Riccardo di mattfly mi ha detto che i pilot,a suo dire pure eg craft,sono meglio rifiniti e i materiali migliori dei goldwing.ora continuate pure a dire che a voi interessa come volano,sono uguali,menate varie ma io volevo parlare con chi ha toccato con mano i vari modelli ed e' in grado di discutere obbietivamente.se a voi non va' di spendere di piu' per un modello che ha lo stesso volo,se a voi piaciono i goldwing perche' ve li ha consigliati l'amico o perche' visti in video a me sinceramente NON ME NE FREGA UNA MAZZA.scusate non voglio offendere nessuno ma sono ben tre pagine che chi ha postao non ha mai toccato con mano i vari modelli e si basa solo sui propri gusti,non era il post che volevo visto che si e' finiti a dire:
io ce lo' piu' lungo, tu piu' piccolo,grazie.

videowilly24 17 giugno 11 23:52

semplicemente ho detto (se rileggi) che i pilot sono ottimi, ma i gw non sono per nulla male come molti dicono... tutto qua....
poi con un avatar con la banana di fuori ....io ce l'ho piu' lungo lo dici tu..!!! :P:lol::D
ciao willy

toratora72 18 giugno 11 11:44

Citazione:

Originalmente inviato da videowilly24 (Messaggio 2642723)
semplicemente ho detto (se rileggi) che i pilot sono ottimi, ma i gw non sono per nulla male come molti dicono... tutto qua....
poi con un avatar con la banana di fuori ....io ce l'ho piu' lungo lo dici tu..!!! :P:lol::D
ciao willy

ho cambiato l'avatar ieri giusto giusto per questo post.:icon_rofl ti piace?non era rivolto a te',anche se ho quotato la tua risposta,era indirizzato alla linea presa dal post.ciao.

videowilly24 18 giugno 11 12:44

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da toratora72 (Messaggio 2643040)
ho cambiato l'avatar ieri giusto giusto per questo post.:icon_rofl ti piace?non era rivolto a te',anche se ho quotato la tua risposta,era indirizzato alla linea presa dal post.ciao.

siamo a discutere per poter valutare in base alle nostre esperienze (dirette ed anche indirette) , è normale che non tutti la vediamo allo stesso modo... l'importante è darsi piu' info utili possibile e farci due risate....
ecco un'amica per il tuo avatar... attento a non dargli le spalle ; resta sempre una banana :P:D:wacko:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:47.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it