BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo 3D (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/)
-   -   sbach (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/214915-sbach.html)

toio!! 16 giugno 11 13:58

Citazione:

Originalmente inviato da toratora72 (Messaggio 2639856)
pagato 390 euro ad ozzano,30 euri in meno del listino,40 euro in piu' di un goldwing.saro' matto?

non sei matto ma non ti stupire se il tuo modello non avrà assolutamente niente di più, in volo, rispetto al 342 della godwing

toio!! 16 giugno 11 14:02

Citazione:

Originalmente inviato da toratora72 (Messaggio 2639851)
Forse non lo hai mai visto di persona,il canister non sporge come nel goldwing ma la sede e' all'interno della fusoliera,gli accessori sono una spanna sopra come qualita',il volo sicuramente sara' uguale ma se li confronteresti dal vivo capiresti.non ultimo pianetti smontabili con tanto di baionetta.la defferenza di prezzo e' di 70 euro non sembra molto.

D'accordo ma io sono disposto a pagare di più lo stesso modello se sono convinto delle sue migliori qualità di volo.
I pianetti smontabili sono un di più assolutamente inutile su un modello classe 30.
Dimmi quale sarebbe la loro utilità.
In ogni caso hai speso i tuoi quattrini goditi quindi il pilot

toio!! 16 giugno 11 14:06

Citazione:

Originalmente inviato da sbacchone (Messaggio 2639629)
a proposito,noi li abbiamo ambedue e la differenza c'è a favore del Pilot :wink:.
Il goldwing è buono ma non allo stesso livello.Magari è anche un pò più leggero,forse troppo.Il carrello si è staccato al primo atterraggio(non duro).Quindi Toratora72 vai tranquillo, il modello è ottimo.
Il set-up è con un dle30,servi ala e prof. 5625 e 7954 sul timone,powerbox sensor e 2 pacchi lipo da 1800.
Quanto lo hai pagato ???
ciao

Il carrello del Goldwing ha i rinforzi in alluminio, per sbracarlo bisogna essere delle vere schiappe

sbacchone 16 giugno 11 18:42

toio,toio,toio,toio, non si stacca il carrello dalla sua sede con rinforzi in alluminio, bensi tutto il supporto in legno dalla fusoliera.completamente strappato,inclusi rinforzi alluminio e schiappe non siamo :wink: gli atterraggi erano pennellati,
comunque poichè tu non hai un Pilot-rc, per favore non rispondere.......
rispondi solo quando ti chiedono informazioni sui tuoi Goldwing.......:fiu:

toratora72 16 giugno 11 19:28

Citazione:

Originalmente inviato da toio!! (Messaggio 2640019)
non sei matto ma non ti stupire se il tuo modello non avrà assolutamente niente di più, in volo, rispetto al 342 della godwing

di sicuro in volo sara' uguale e' solo un po' piu rifinito e meglio rivestito,ed e' quello che sapevo e volevo.

toio!! 16 giugno 11 20:09

Citazione:

Originalmente inviato da sbacchone (Messaggio 2640444)
toio,toio,toio,toio, non si stacca il carrello dalla sua sede con rinforzi in alluminio, bensi tutto il supporto in legno dalla fusoliera.completamente strappato,inclusi rinforzi alluminio e schiappe non siamo :wink: gli atterraggi erano pennellati,
comunque poichè tu non hai un Pilot-rc, per favore non rispondere.......
rispondi solo quando ti chiedono informazioni sui tuoi Goldwing.......:fiu:

sbacchone, sbacchone, sbacchone, ma va là...
Per strappare quel carrello ce la devi mettere tutta altro che "atterraggi pennellati"...
Però ti accontento, non metterò più becco in questa discussione e lascio a te tutte le considerazioni del caso sullo sbach della pilot con una sola raccomandazione agli altri utenti del forum: la base del carrello dello sbach goldwing è particolarmente robusta, se la sfondate meglio volare con i gommoli o gli aliantini

toratora72 16 giugno 11 22:10

Citazione:

Originalmente inviato da toio!! (Messaggio 2640568)
sbacchone, sbacchone, sbacchone, ma va là...
Per strappare quel carrello ce la devi mettere tutta altro che "atterraggi pennellati"...
Però ti accontento, non metterò più becco in questa discussione e lascio a te tutte le considerazioni del caso sullo sbach della pilot con una sola raccomandazione agli altri utenti del forum: la base del carrello dello sbach goldwing è particolarmente robusta, se la sfondate meglio volare con i gommoli o gli aliantini

sbagli,puoi intervenire quando vuoi,il post lo ho aperto io.unica cosa,la prossima volta cerca di toccare con mano un pilot cosi' capirai meglio a cosa mi riferisco quando dico miglior qualita' generale.ciao.

videowilly24 16 giugno 11 22:20

Citazione:

Originalmente inviato da toratora72 (Messaggio 2639438)
io ad ozzano gli ho toccati con mano entrambe,anzi pure lo slimline,e le differenze ci sono.lo paghi di piu' ma solo il rivestimentolo merita'.io ho lo yak54 della pilot e anche se lo lascio al sole non fa' una grinza cosa invece che lamentate dei goldwing.poi entrambe voleranno bene ma per 60 euro preferisco un pelo piu' di qualita'.

ciao io ho tutti goldwing e qualche pighetta la fanno, ma non oltre la media dei modelli che vedo al campo...
il mio amico Moreno ha il Sukhoi C&C che ho provato e devo dire che è ottimo, ma anche lui come i sebart ed altri non è esente da qualche grinza, basta la solita ripassata col ferretto...
con l'mx2 50cc ho picchiato e rotto il carrello originale in fibra, e la fusoliera non ha subito nessun danno...
con lo sbach 50cc GW ho scarrellato in harrier da 5/7 metri per una spenta e si è strappata la basetta E NON STACCATA e con i 50cc i pesi sono maggiori....
quindi sulla struttura non si puo' che parlare a favore...

sbacchone 17 giugno 11 09:22

Guarda che stiamo parlando del Pilot, che c'entra il su29 della c&c o altri modelli.....

GiorgioTNT 17 giugno 11 09:49

più che un post una monografia ! :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:06.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026