![]() |
Citazione:
non sei matto ma non ti stupire se il tuo modello non avrà assolutamente niente di più, in volo, rispetto al 342 della godwing |
Citazione:
I pianetti smontabili sono un di più assolutamente inutile su un modello classe 30. Dimmi quale sarebbe la loro utilità. In ogni caso hai speso i tuoi quattrini goditi quindi il pilot |
Citazione:
Il carrello del Goldwing ha i rinforzi in alluminio, per sbracarlo bisogna essere delle vere schiappe |
toio,toio,toio,toio, non si stacca il carrello dalla sua sede con rinforzi in alluminio, bensi tutto il supporto in legno dalla fusoliera.completamente strappato,inclusi rinforzi alluminio e schiappe non siamo :wink: gli atterraggi erano pennellati, comunque poichè tu non hai un Pilot-rc, per favore non rispondere....... rispondi solo quando ti chiedono informazioni sui tuoi Goldwing.......:fiu: |
Citazione:
|
Citazione:
Per strappare quel carrello ce la devi mettere tutta altro che "atterraggi pennellati"... Però ti accontento, non metterò più becco in questa discussione e lascio a te tutte le considerazioni del caso sullo sbach della pilot con una sola raccomandazione agli altri utenti del forum: la base del carrello dello sbach goldwing è particolarmente robusta, se la sfondate meglio volare con i gommoli o gli aliantini |
Citazione:
|
Citazione:
il mio amico Moreno ha il Sukhoi C&C che ho provato e devo dire che è ottimo, ma anche lui come i sebart ed altri non è esente da qualche grinza, basta la solita ripassata col ferretto... con l'mx2 50cc ho picchiato e rotto il carrello originale in fibra, e la fusoliera non ha subito nessun danno... con lo sbach 50cc GW ho scarrellato in harrier da 5/7 metri per una spenta e si è strappata la basetta E NON STACCATA e con i 50cc i pesi sono maggiori.... quindi sulla struttura non si puo' che parlare a favore... |
Guarda che stiamo parlando del Pilot, che c'entra il su29 della c&c o altri modelli..... |
più che un post una monografia ! :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026