Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 giugno 11, 12:32   #21 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.385
Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
sbagli,puoi intervenire quando vuoi,il post lo ho aperto io.unica cosa,la prossima volta cerca di toccare con mano un pilot cosi' capirai meglio a cosa mi riferisco quando dico miglior qualita' generale.ciao.
ciao Michele.
Ci penserò, non dubito tuttavia dell'alta qualità dei prodotti pilot.
Essendo però abituato ai prodotti Goldwing e a quelli della EG Aircraft, non ho nulla da eccepire al riguardo (soprattutto le qualità di volo sono indiscutibili)
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 11, 13:04   #22 (permalink)  Top
Rivenditore - Flygraphixrc
 
L'avatar di cammaurizio
 
Data registr.: 17-10-2008
Residenza: FORLI'
Messaggi: 829
Invia un messaggio via MSN a cammaurizio
Citazione:
Originalmente inviato da sbacchone Visualizza messaggio
Guarda che stiamo parlando del Pilot, che c'entra il su29 della c&c o altri modelli.....
Ragazzi mi sto divertendo questa discussione mi fa' venire il sorriso, cmq giusto per puntualizzare sbacchone:
Su29 C&C model = PILOT

Ciao
Mau
__________________
FLY CINGHIAL CLUB
cammaurizio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 11, 21:52   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-12-2010
Residenza: Campobasso
Messaggi: 177
Sul su29 non ti so dire nulla, ma sugli Sbach si poichè al campo ne abbiamo 2 uno pilot e uno goldwing e poichè siamo solo in 5 iscritti, ti puoi immaginare come li conosciamo bene i ns modelli.Quindi io parlo solo con cognizione....
ps: e anche se il su29 è costruito dalla Pilot,l'amico aveva chiesto info sullo sbach, non credo siano la stessa cosa.
__________________
Antonio Cameri
sbacchone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 11, 22:44   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di videowilly24
 
Data registr.: 27-07-2007
Residenza: milano
Messaggi: 2.456
Citazione:
Originalmente inviato da sbacchone Visualizza messaggio
Sul su29 non ti so dire nulla, ma sugli Sbach si poichè al campo ne abbiamo 2 uno pilot e uno goldwing e poichè siamo solo in 5 iscritti, ti puoi immaginare come li conosciamo bene i ns modelli.Quindi io parlo solo con cognizione....
ps: e anche se il su29 è costruito dalla Pilot,l'amico aveva chiesto info sullo sbach, non credo siano la stessa cosa.
tutto è legato al discorso del termoretraibile, ma se vuoi capire e girartela a modo tuo fa pure a me che me ne frega....
comunque nessuno dice che i pilot vadano male... è solo che c'è sta fissa che i goldwing vadano peggio o non siano agli stessi livelli... ed io non credo... comunque se volete giudicare anche per conto degli altri che con i GW ci volano soddisfatti...
videowilly24 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 11, 23:39   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toratora72
 
Data registr.: 06-02-2008
Residenza: la spezia
Messaggi: 2.462
Citazione:
Originalmente inviato da videowilly24 Visualizza messaggio
tutto è legato al discorso del termoretraibile, ma se vuoi capire e girartela a modo tuo fa pure a me che me ne frega....
comunque nessuno dice che i pilot vadano male... è solo che c'è sta fissa che i goldwing vadano peggio o non siano agli stessi livelli... ed io non credo... comunque se volete giudicare anche per conto degli altri che con i GW ci volano soddisfatti...
non discuto sul volo,anzi magari vanno pure meglio i goldwing.la qualita' in generale e' nettamente migliore quella dei pilot e non solo nel rivestimento ma anche nella qualita' dei legni e negli accessori.daltro canto ad ozzano ho toccato con mano i vari egcraft ovvero una copia piu' costosa dei goldwing,slipstream penoso,goldwing ed i pilot,lo stesso Riccardo di mattfly mi ha detto che i pilot,a suo dire pure eg craft,sono meglio rifiniti e i materiali migliori dei goldwing.ora continuate pure a dire che a voi interessa come volano,sono uguali,menate varie ma io volevo parlare con chi ha toccato con mano i vari modelli ed e' in grado di discutere obbietivamente.se a voi non va' di spendere di piu' per un modello che ha lo stesso volo,se a voi piaciono i goldwing perche' ve li ha consigliati l'amico o perche' visti in video a me sinceramente NON ME NE FREGA UNA MAZZA.scusate non voglio offendere nessuno ma sono ben tre pagine che chi ha postao non ha mai toccato con mano i vari modelli e si basa solo sui propri gusti,non era il post che volevo visto che si e' finiti a dire:
io ce lo' piu' lungo, tu piu' piccolo,grazie.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 11, 23:52   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di videowilly24
 
Data registr.: 27-07-2007
Residenza: milano
Messaggi: 2.456
semplicemente ho detto (se rileggi) che i pilot sono ottimi, ma i gw non sono per nulla male come molti dicono... tutto qua....
poi con un avatar con la banana di fuori ....io ce l'ho piu' lungo lo dici tu..!!!
ciao willy
videowilly24 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 11, 11:44   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toratora72
 
Data registr.: 06-02-2008
Residenza: la spezia
Messaggi: 2.462
Citazione:
Originalmente inviato da videowilly24 Visualizza messaggio
semplicemente ho detto (se rileggi) che i pilot sono ottimi, ma i gw non sono per nulla male come molti dicono... tutto qua....
poi con un avatar con la banana di fuori ....io ce l'ho piu' lungo lo dici tu..!!!
ciao willy
ho cambiato l'avatar ieri giusto giusto per questo post. ti piace?non era rivolto a te',anche se ho quotato la tua risposta,era indirizzato alla linea presa dal post.ciao.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 11, 12:44   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di videowilly24
 
Data registr.: 27-07-2007
Residenza: milano
Messaggi: 2.456
Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
ho cambiato l'avatar ieri giusto giusto per questo post. ti piace?non era rivolto a te',anche se ho quotato la tua risposta,era indirizzato alla linea presa dal post.ciao.
siamo a discutere per poter valutare in base alle nostre esperienze (dirette ed anche indirette) , è normale che non tutti la vediamo allo stesso modo... l'importante è darsi piu' info utili possibile e farci due risate....
ecco un'amica per il tuo avatar... attento a non dargli le spalle ; resta sempre una banana
Icone allegate
sbach-banana-.jpg  
videowilly24 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
sbach 342 50 cc francesco 72 Aeromodellismo Volo 3D 45 21 giugno 11 21:33
Sbach 342 ferny71 Aeromodellismo Volo a Scoppio 26 24 febbraio 11 22:14
sbach 342 francesco 72 Aeromodellismo Volo 3D 13 20 febbraio 11 00:22
sbach-342- 2,7 gundam55 Aeromodellismo Volo 3D 24 03 maggio 10 18:44



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002