Citazione:
Originalmente inviato da videowilly24 tutto è legato al discorso del termoretraibile, ma se vuoi capire e girartela a modo tuo fa pure a me che me ne frega....
comunque nessuno dice che i pilot vadano male... è solo che c'è sta fissa che i goldwing vadano peggio o non siano agli stessi livelli... ed io non credo... comunque se volete giudicare anche per conto degli altri che con i GW ci volano soddisfatti...    |
non discuto sul volo,anzi magari vanno pure meglio i goldwing.la qualita' in generale e' nettamente migliore quella dei pilot e non solo nel rivestimento ma anche nella qualita' dei legni e negli accessori.daltro canto ad ozzano ho toccato con mano i vari egcraft ovvero una copia piu' costosa dei goldwing,slipstream penoso,goldwing ed i pilot,lo stesso Riccardo di mattfly mi ha detto che i pilot,a suo dire pure eg craft,sono meglio rifiniti e i materiali migliori dei goldwing.ora continuate pure a dire che a voi interessa come volano,sono uguali,menate varie ma io volevo parlare con chi ha toccato con mano i vari modelli ed e' in grado di discutere obbietivamente.se a voi non va' di spendere di piu' per un modello che ha lo stesso volo,se a voi piaciono i goldwing perche' ve li ha consigliati l'amico o perche' visti in video a me sinceramente NON ME NE FREGA UNA MAZZA.scusate non voglio offendere nessuno ma sono ben tre pagine che chi ha postao non ha mai toccato con mano i vari modelli e si basa solo sui propri gusti,non era il post che volevo visto che si e' finiti a dire:
io ce lo' piu' lungo, tu piu' piccolo,grazie.