30 settembre 11, 21:55 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-02-2011 Residenza: genova
Messaggi: 318
| Citazione:
Per domani non posso venire sono a casa con uno strappo al polpaccio,devo stare fermo una decina di gg,appena potrò riprendo con i voli,ma ad Alessandria poi quando avrò un po più di pratica mi farò vivo di sicuro. Grazie ancora. Massimo Volpe. | |
01 ottobre 11, 12:56 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-01-2011 Residenza: parma
Messaggi: 91
|
Ciao Archi, Grazie ancora di tutto, faccio alcune prove e ti faccio sapere... Tu non hai riscontrato problemi? Spina dean che si surriscalda? Regolatori caldi? Ho letto, su un forum usa che alcuni, su primissimi modelli, hanno riscontrato problemi di questo tipo... Un saluto e buon volo a tutti... QUOTE=Archi;2796883] Citazione:
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02 ottobre 11, 23:11 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
Messaggi: 2.076
|
Il dean si surriscalda, ma credo che sia normale, la corrente assorbita è davvero tanta. I regolatori invece non mi sono sembrati particolarmente caldi. Per il resto bisognerà vedere se il mio Mig sarà ancora in grado di volare, purtroppo mi si è inchiodato uno dei servi del piano di coda, e così non sono riuscito a più a governarlo per portarlo a terra. In pratica è volato giù nel pendio, ha preso uno scoglio (l'unico della zona) e si è completamente sbriciolata la parte anteriore della fusoliera. Che dire, ormai sono a 3 servi danneggiati e tremo al solo pensiero che si possa rompere uno di quelli degli alettoni, visto che la spina dello stesso servo è annegata dietro l'ala. Spero per te di essere io lo sfigato e che i tuoi servi stiano tutti bene, per quel che mi riguarda, il modello mi piace molto, è divertente e molto maneggevole, però ora c'è il rischio di dover buttare via tutto (quasi ) per via del fatto che è stata usata della componentistica di cacca , almeno per quanto riguarda i sevi. Ti auguro maggior fortuna. Ciao. |
03 ottobre 11, 18:19 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-01-2011 Residenza: parma
Messaggi: 91
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Ciao Archi, Io per essere sicuro ho cambiato il dean con i connettori dorati da 4 mm !! Per il discorso servi, i miei sembrano funzionare tutti e cio' mi preoccupa ancora di piu, perche temo che i tuoi siano come i miei cioe tipo i 55 della hitec ma tutti neri?! Nel week end ho provato diversi settaggi ma sono ancora lontano dall optimum e sto aspettando la sua ricevente per i definitivi, vi terro aggiornati ! Ps: Mi dispiace molto per il tuo mig... Ultima domanda, dalle tue parole mi sembra che il modello voli e plani piuttosto bene, vero? Citazione:
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04 ottobre 11, 20:13 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
Messaggi: 2.076
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Per volare vola bene, solo che il baricentro consigliato lo tiene parecchio cabrato, quindi se togli motore non plana ma si siede e tende a scendere a quel modo, da quello che ho visto però non tende a stallare d'ala. Ciao. |
02 gennaio 12, 12:37 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-06-2010 Residenza: Padova
Messaggi: 4
| Sostituzione servi mig 29 sebart
Ho lo stesso problema anch'io con dei servi, adesso stò decidendo con quali sostituirli. Tu che tipo di servo hai utilizzato? Citazione:
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