Ciao Archi,
Grazie ancora di tutto, faccio alcune prove e ti faccio sapere...
Tu non hai riscontrato problemi? Spina dean che si surriscalda? Regolatori caldi?
Ho letto, su un forum usa che alcuni, su primissimi modelli, hanno riscontrato problemi di questo tipo...
Un saluto e buon volo a tutti...
QUOTE=Archi;2796883]
Citazione:
Originalmente inviato da domingo696 Ciao Archi,
Ancora grazie per le dritte...
Tu hai cambiato la curva del motore come da manuale? E come hai fatto? Sulla mia hai da impostare 6 punti 0,20,40,60,80 e 100 ...
Aime non ho trovato l ale camber/ ele camber e sulla mia radio, ci sono solo 4 miscelazioni lineari, quindi riusciro solo a mettere i vettoriali su tutti i comandi e non fare le altre miscelazioni, male male...
Tra poco provero i servi e speriamo bene!
Ciao Domingo, per i punti della curva, puoi cercare di approssimare quella suggerita, non serve che sia precisa.
Per i mix controlla bene il manuale, mi sembra molto strano che la T10 non li abbia, dovrebbero far parte delle impostazioni di base per i tipi più complessi di aerei, eventualmente prova a cercare il inglese (ale camber diventa ail camber) oppure vedi se hai ale flap o ail flap.
In ogni caso i mix dei vettoriali sono quelli davvero importanti, gli altri sono più che altro finezze.
Ciao. |