Discussione: Mig 29 Edf Sebart.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 ottobre 11, 19:19   #24 (permalink)  Top
domingo696
User
 
Data registr.: 28-01-2011
Residenza: parma
Messaggi: 91
Ciao Archi,
Io per essere sicuro ho cambiato il dean con i connettori dorati da 4 mm !!
Per il discorso servi, i miei sembrano funzionare tutti e cio' mi preoccupa ancora di piu, perche temo che i tuoi siano come i miei cioe tipo i 55 della hitec ma tutti neri?!
Nel week end ho provato diversi settaggi ma sono ancora lontano dall optimum e sto aspettando la sua ricevente per i definitivi, vi terro aggiornati !

Ps: Mi dispiace molto per il tuo mig...

Ultima domanda, dalle tue parole mi sembra che il modello voli e plani piuttosto bene, vero?

Citazione:
Originalmente inviato da Archi Visualizza messaggio
Il dean si surriscalda, ma credo che sia normale, la corrente assorbita è davvero tanta.
I regolatori invece non mi sono sembrati particolarmente caldi.

Per il resto bisognerà vedere se il mio Mig sarà ancora in grado di volare, purtroppo mi si è inchiodato uno dei servi del piano di coda, e così non sono riuscito a più a governarlo per portarlo a terra. In pratica è volato giù nel pendio, ha preso uno scoglio (l'unico della zona) e si è completamente sbriciolata la parte anteriore della fusoliera.

Che dire, ormai sono a 3 servi danneggiati e tremo al solo pensiero che si possa rompere uno di quelli degli alettoni, visto che la spina dello stesso servo è annegata dietro l'ala.

Spero per te di essere io lo sfigato e che i tuoi servi stiano tutti bene, per quel che mi riguarda, il modello mi piace molto, è divertente e molto maneggevole, però ora c'è il rischio di dover buttare via tutto (quasi ) per via del fatto che è stata usata della componentistica di cacca , almeno per quanto riguarda i sevi.

Ti auguro maggior fortuna.

Ciao.
domingo696 non è collegato   Rispondi citando