18 gennaio 12, 18:45 | #152 (permalink) Top | |
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__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy) __________FAI 11105 | |
19 gennaio 12, 07:43 | #154 (permalink) Top |
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il discorso by-pass è un modo per avere la linea fuel ad una pressione + costante e non altalenante... stessa cosa sulle autovetture... quindi ben venga non è detto che i vecchi sistemi solamente perchè sono vecchi non funzionano anzi... |
19 gennaio 12, 07:54 | #155 (permalink) Top | |
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12 febbraio 12, 19:33 | #156 (permalink) Top |
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Oggi finalmente altra prova, purtroppo breve in quanto in ambiente abitativo se pur periferico. La prova era dovuta visto che ho settato il corretto regime di giri in IDLE, infatti prima avevo erronemaente settato questo regime a soli 30.000 invece di 32.000. All'inizio della procedura di avviamento noterete un bagliore arancione/rossastro dovuto a un avviamento caldo in quanto nel precedente avevo dimenticato chiuso il rubinetto del carburante... Qualche altro piccolo aggiustamento dei parametri e poi andremo alla prova di spinta con la bilancia. Comunque sono sempre più soddisfatto dei risultati finora ottenuti... Saluti
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17 marzo 12, 15:26 | #157 (permalink) Top |
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Altro video dopo aver modificato qualche altro parametro. C'era un po di sole che infastidiva parecchio e quindi in alcuni punti il video diventa un po ballerino. Devo modifcare il cavetto della sonda di temperatura e sono incerto se modificare la posizione del sensore di giri, poi ultime prove al banco ma stavolta con la bilancia misura spinta. Si avverte sempre un forte sibilo che potrebbe far pensare a un problema ai cuscinetti ma secondo me è invece dovuto al precarico che fin da sempre mi è sembrato eccessivo; nelle ultime serie alla JetJoe usano i GRW e non più sconosciuti cuscinetti cinesi. Durante la rampa la temperatura sale oltre gli 800° C per poi rientrare ampiamente nei valori normali, per cui la cosa non mi preoccupa rientrando di fatto nella norma. Ormai siamo in dirittura di arrivo, anche se il tempo a mia disposizione è pochissimo, e continuo ad essere più che soddisfatto. Ovviamente i commenti sono più che graditi... Saluti
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