Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Turbine


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 agosto 10, 20:33   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di iciobicio
 
Data registr.: 20-05-2010
Residenza: Rimini & Sala
Messaggi: 655
Nuovo modello a turbina

Il tiltolo adatto sarebbe: Consigli per un principiante.
A dire il vero sono un "quasi principiante" in quanto volo da molti anni con elicotteri, alianti e aerei, sia ad elica che a ventola intubata, pero' credo che sia il momento di provare la turbina. L'idea sarebbe di aquistare l'Efa 2000 della C&C model, Jetcat p160sx, centralina emcotec. Dispongo gia' di una Futaba t14 2,4ghz, i servi e la ricevente 14 ch. Cosa dite, sono un pazzo scatenato? Non ho idea a cosa vado incontro, oppure vale la pena di provare? Sabato al nostro campo un noto modellista ha letteralmente disintegrato un L39 da 2,5 mt per uno spegnimento della turba in volo, e la cosa mi ha spaventato!!!! Grazie per eventuali consigli
Fabrizio Pascucci
iciobicio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 10, 22:02   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di raptorv2
 
Data registr.: 21-05-2006
Residenza: abito a Cervia e volo a Ravenna
Messaggi: 565
Devi essere preparato e pensare che la cifra che investirai è già polverizzata,
Se non sei disposto ad accettarlo,la vedo dura, anzi durissima.......

Per il resto ci sono un sacco di ottimi modelli,l'allestimento interno è un duro lavoro,specialmente se vuoi essere pignolo.

Ma vale la pena provare,è un batticuore indescrivibile.
raptorv2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 10, 22:16   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tamanaco
 
Data registr.: 08-05-2004
Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
Messaggi: 4.767