| | #31 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-10-2009 Residenza: presso il campo volo del G.A.B. in Salussola Biella
Messaggi: 756
|
Ciao, con un DLE 60 ne avrai da vendere, secondo il mio parere questo tipo di aeroplano deve volare con il motore sempre in pieno, non ha senso avere un "racer" e poi volare a metà gas. per il peso non farti problemi, anche se superi gli 8 kg. non avrai problemi.
__________________ Crusader |
| | |
| | #32 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-01-2023 Residenza: Carpi (Mo)
Messaggi: 28
|
Ciao a tutti, mi scuso per non aver aggiornato passo passo la costruzione, ma ci tenevo a condividere che oggi ho collaudato con successo il modello, alla fine ha un peso di 9.5 kg e un volo stabilissimo e super realistico, atterraggio con flap senza nessun problema, posto alcune foto del modello finito, per precauzione avevo tolto le coperture delle ruote per il primo volo, le monterò al prossimo. ![]() ![]() Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Pitts special | Limbox | Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni | 28 | 26 novembre 20 11:03 |
| Aquarama Special | SergioGamba | Motoscafi con Motore Elettrico | 11 | 21 marzo 19 20:35 |
| Sato 4T 45 Special | canesco | Merc. Motori ed Elettronica | 0 | 12 settembre 14 16:39 |
| Pitts Special S-2A | batt...man | Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni | 364 | 28 marzo 12 10:30 |
| Saito FA 91 special | maxgap | Aeromodellismo | 2 | 15 aprile 07 22:51 |