![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2006 Residenza: Napoli
| Pitts Special S-2A
A dire la verità ero un po' indeciso se postare il build dell' ultima mia riproduzione. Indovinate quale sto' cercando di riprodurre nei minimi particolari? già,... l'ho scritto nel titolo... ![]() ... proprio quello che vedete in basso nella mia firma. vi piace? Ho trovato tempo fa, non ricordo in quale mercatino, il balsa-kit della PILOT, di questo splendido biplano e non ci ho pensato due volte. In un primo momento mi ero quasi scoraggiato per l' impegno a cui sarei andato incontro, poi un giorno ho aperto la scatola (tutta legnetti) e mi sono deciso. Daltronde non è certo la prima che faccio e ne sarà l' ultima (spero). La scatola si presentava così: |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2006 Residenza: Napoli
|
ah,... dimenticavo le caratteristiche: è in scala 1:3,5 apert. alare di mt. 1,74 lungh. fusol. di mt. 1,47 progetto dell' Ing. Matsumoto, il quale dice che dovrebbe pesare dai 6 ai 7 Kg. ... e intanto sto' già mettendo da parte tutto il piombo che riesco a racimolare per installarlo nell' enorme musone ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Kyosho - Pitts Special | manuvel | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 35 | 03 febbraio 09 14:53 |
Pitts Special | Marco887 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 1 | 27 dicembre 08 15:54 |
Pitts Special | Corrado | Aeromodellismo Volo Elettrico | 34 | 23 febbraio 07 13:53 |
Pitts S1 Special | Odi | Aeromodellismo | 0 | 03 settembre 06 19:26 |