| | #142 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-12-2009 Residenza: Trieste
|
Ho usato uno smalto sintetico nella versione "satin", cioè quasi opaco. Copre bene ed ha una buona resa: 250 gr. per tutto il modello! Però lo si trova solo in confezioni da 1/2 litro per cui adesso .... solo aerei color "nutella"!!!!
|
| | |
| | #147 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-02-2007 Residenza: stuttgart
| che meraviglia!!
complimenti!! non ho parole; ho seguito il tuo capolavoro dal primo post del 27 marzo 2013 ad oggi.....che dire??per uno come me...che non sa neanche avvitare una lampadina...questa è fantascienza!!fino ad oggi ho comprato solo modelli arf ...ma vedendo il tuo capolavoro...e volendo mettermi alla prova... spero di cominciare acquistando un kit (in balsa?) per vedere se esce fuori qualcosa!! tu dici che non sei contento....e ti capisco....quelli bravi come te puntano , a ragione, alla perfezione!! ancora bravo e facci sognare ancora!!!
|
| | |
| | #148 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-12-2009 Residenza: Trieste
|
Grazie Francesco delle belle parole! Per me, ma credo che sia lo stesso anche per tutti gli altri "costruttori", il riconoscimento più ambito per il nostro lavoro è che esso è stato da stimolo ad altri modellisti per intraprendere loro stessi la costruzione di un modello, qualsiasi esso sia! Volare con un modello che hai fatto con le tue mani, il tuo ingegno e la tua pazienza è un'esperienza indimenticabile ..... come pure le pulsazioni cardiache a 250 il momento del collaudo hahaha |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |