| | #131 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-12-2009 Residenza: Trieste
|
Grazie Savio, io ce la metto tutta per fare delle semiriproduzioni "accettabili", ma quando vedo il modelli dei maestri della F4C mi vien voglia di mollar tutto. Però poi, passata la batosta morale, ricomincio dicendomi che il prossimo lo farò meglio!!!!
|
| | |
| | #132 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-12-2009 Residenza: Trieste
|
Ieri ho finalmente tolto tutte le mascherature e ho provato ad assemblare il modello. Mancano ancora piccoli dettagli come i tiranti alari e soprattutto il simulacro del motore stellare. Però per farlo devo avere l'ispirazione giusta perchè anche in questo caso si parte da zero. Anzi se c'è qualcuno che lo ha già realizzato e mi potesse dare una dritta ne sarei ben lieto. Grazie. |
| | |
| | #133 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Voglio vederlo volareeee!
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." | |
| | |
| | #134 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
il modello è veramente bello! ![]() per quanto riguarda il simulacro del motore, ho visto qualcosa di gà pronto in giro.. hai dato un'occhiata in giro? magari se ritrovo il sito te lo mando.. tante volte potesse esserti utile..
__________________ Collaudato: Reggiane RE 2005 e Extra 330sc PilotRc In costruzione: Cap21 Toni Clark | |
| | |
| | #135 (permalink) Top |
| User | X3 IMPORT s.r.l. unipersonale - Dummy engine son questi il simulacro motore? guarda se può andarti bene..
__________________ Collaudato: Reggiane RE 2005 e Extra 330sc PilotRc In costruzione: Cap21 Toni Clark |
| | |
| | #137 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
al momento non ho bene a mente le dimensioni pero' se interessa io ho quello del super stearman great planes sul quale ho montato il saito R170..non potevo mica coprire quel gioiellino con un simulacro! ![]() davide
__________________ Great planes Super Stearman SAITO R-170 ,Sig Kit Piper Cub CW OS FT 160 GEMINI ,Stinson sr-9 royal plans SAITO GK 120,Ryan STA OS FS 90 ,Piper pa-30 twin SAITO CL 62 x2,Wako Dave Platt os fs91, ENYA 80 4C, SAITO GK 52..Maniaco dei 4 tempi!! | |
| | |
| | #139 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 06-02-2013
| alla tower trovi il motore completo della ditta william brosTowerHobbies.com | Search Results |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |