|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-06-2004
| Sportster 40 angolazione motore
salve, Ho intenzione di costruire questo aereo guardando il disegno che ho allegato ho notato che il motore è montato senza nessun disassamento laterale, secondo voi è corretto così magari questo modello per come è progettato vola bene con queste regolazioni. Anni fa avevo la versione ARF e sinceramente non ricordo come aveva il motore anche perchè la parafiamma era già forata e lo spazio per il motore era davvero poco. Un saluto Salvatore |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2006
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-11-2005
| Citazione:
Ciao.
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-06-2004
| Grazie
Grazie per le risposte per il momento mi limiterò a preparare tutti i pezzi tipo scatola di montaggio, sono impegnato nella riparazione di due aerei appena finito inizio il montaggio. P.S. la versione ARF 40 che avevo volava benissimo inizialmente con 46 2T cinese e poi con OS48 4T. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Angolazione motore dopo crash | Vettore2480 | Aeromodellismo Principianti | 5 | 12 settembre 12 17:16 |
Che angolazione per motore spingente? | searchworlds | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 12 | 23 giugno 12 21:11 |
Giusta angolazione castello motore?!?! | crisxstyle | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 54 | 21 agosto 08 22:23 |
Dubbi : Sportster, mini sportster o Fliton? | BigEnzo | Aeromodellismo Volo Elettrico | 8 | 07 ottobre 06 13:32 |
angolazione motore | seclimar | Aeromodellismo Volo Elettrico | 16 | 26 maggio 05 13:40 |