| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-06-2004
| Sportster 40 angolazione motore
salve, Ho intenzione di costruire questo aereo guardando il disegno che ho allegato ho notato che il motore è montato senza nessun disassamento laterale, secondo voi è corretto così magari questo modello per come è progettato vola bene con queste regolazioni. Anni fa avevo la versione ARF e sinceramente non ricordo come aveva il motore anche perchè la parafiamma era già forata e lo spazio per il motore era davvero poco. Un saluto Salvatore |
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Angolazione motore dopo crash | Vettore2480 | Aeromodellismo Principianti | 5 | 12 settembre 12 18:16 |
| Che angolazione per motore spingente? | searchworlds | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 12 | 23 giugno 12 22:11 |
| Giusta angolazione castello motore?!?! | crisxstyle | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 54 | 21 agosto 08 23:23 |
| Dubbi : Sportster, mini sportster o Fliton? | BigEnzo | Aeromodellismo Volo Elettrico | 8 | 07 ottobre 06 14:32 |
| angolazione motore | seclimar | Aeromodellismo Volo Elettrico | 16 | 26 maggio 05 14:40 |