| | #28 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-09-2008 Residenza: Bergamo
|
inizio con i complimenti perchè se molto veloce e ha lavorato abbastanza bene faccio tesoro delle tue esperienze perchè il mio (ancora fermo a metà) sarà elettrico e come apertura alare 1,5 mt (quindi del tutto simile al tuo) vedo che hai risolto il problema del centraggio in maniera brillante: servi davanti e non sui pianetti di coda e castello motore che lo avanza per spostare il baricentro ancora più avanti il problema del patchwork è che prevede un motore a benzina che pesa sicuramente più di un elettrico quindi per bilanciarlo bisogna creare un castello motore a sbalzo (come hai giustamente fatto tu) credo che con la ricopertura renderai più rigido il tutto e quindi le vibrazioni che ora ti preoccupavo andranno a sparire quasi del tutto per il carrello io ne ho comprato uno di alluminio ma è pesantissimo e quindi credo che userò un brutto tondino di acciaio piegato - ho visto in giro carrelli in carbonio ma il costo sale troppo per i miei gusti ancora un consiglio se posso permettermi: non ti preoccupare dell'esc - sei nelle specifiche considerando che il servo del ruotino sterzante non sarà quasi mai usato bravo che hai scelto servi di marca e non cinesate da quattro soldi... non vedo l'ora di vederlo ricoperto! buon lavoro e ancora complimenti, Marco Ultima modifica di linux_goblin : 10 marzo 11 alle ore 10:03 |
| | |
| Bookmarks |
| |