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08 novembre 22, 16:37 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2012 Residenza: Torino
Messaggi: 1.064
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Se quel modello non ne vuole proprio sapere, puoi provare ad installare un giroscopio da poche decine di euro per controllare direzionale e alettoni durante la corsa al decollo, una volta decollato lo disinserisci. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
08 novembre 22, 17:39 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2011
Messaggi: 3.487
| ...dunque avendo il triciclo dovrebbe essere un po' più stabile, come ti hanno detto modello leggero e troppa potenza, bisogna accelerare gradualmente, il modello deve rullare...
__________________ La passione, è tutto... senza, c'è il vuoto... |
08 novembre 22, 21:02 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2012 Residenza: Torino
Messaggi: 1.064
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In situazioni normali si. A differenza del biciclo che è col ruotino di coda un triangolo col vertice in coda, il triciclo a seguito della coppia si adagia su il lato e parte in una direzione data dalla ruota posteriore caricata e la ruota anteriore. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
09 novembre 22, 11:23 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2019 Residenza: Romagna
Messaggi: 83
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Pposseggo quel modello e l'ho usato in tutte le configurazioni(ala alta/bassa - carrello bi/triciclo). Nel mio caso il problema effettivamente si sente, ma nulla che non si possa gestire col direzionale. Io accelero il modello e mano a mano che prende velocità utilizzo il direzionale, poi alla cabrata tutto "svanisce". Magari il mio è nato meglio (più dritto, più bilanciato, non svergolato) del tuo...visto che è pur sempre un prodotto cinese relativamente economico, quindi non è che tutte le ciambelle vengano col buco. Io lo sto utilizzando ultimamente in configurazione biciclo, ala bassa ed il problema è impercettibile. |
09 novembre 22, 12:55 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
Messaggi: 3.256
| Citazione:
Claudio
__________________ "Il tempo non conta... conta quello che fai, se lo fai bene!" | |
09 novembre 22, 12:55 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2012 Residenza: Torino
Messaggi: 1.064
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Col biciclo il carico sul ruotino posteriore non influisce perché la coda si alleggerisce subito. Col triciclo la coppia è critica. La direzione in casi di coppia o meglio controcoppia si ha tracciando una retta dallla ruota posteriore carica alla ruota anteriore. Una bella diagonale che porta il modello tutto a destra e la correzione istintiva peggiora le cose. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
10 novembre 22, 20:29 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2009 Residenza: caltanissetta
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