| | #31 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-06-2012 Residenza: Pescantina - Verona
| Citazione:
L'ESC da 30A, non ha fatto una piega -non si è neanche scaldata - a differenza del motore - prima di bruciarsi(il motore intendo) Grazie ancora Giocavik | |
| | |
| | #32 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sono arrivato a provare per ultimo col seghetto a mano...ma nulla da fare. Ormai il motore è da buttare!!! Fine della storia. Nelle vicinanze da me...circa 80KM. Non ho la patente e quindi la macchina, percio' devo arrangiarmi come posso e con l'aiuto delle vostre risposte/consigli. Modellista vicino a me?...si uno, che volava 60 anni fa col vincolato e che quando mi ha visto col LENTUS che è una bestia di 3Mt apertura alare - sicuramente lo sai meglio di me, mi ha chiesto: " Ostrega, ma volalo quel coso li, l'etto preso per volar ? "...sarebbe stato da rispondergli: No!..per pescar - quindi Giocavik.... Negozi: qua stendo un velo moooolto pietoso!!!!...ma dawero pietoso!!!! Non voglio aggiungere altro. | |
| | |
| | #33 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per ultimo ho preso il LENTUS, prezzo importante ma secondo me, li vale tutti. Si: mi piacciono i motoalianti, anche per un fatto: nel campo dove il contadino mi permette di volare, l'erba è un po' alta, il terreno un po' disconnesso e non permette di decollare da terra, nemmeno con aeromobili cosi. FOTO --------------------- Domani mi faccio l'assicurazione FIAM - FREELANCE. Voi l'avete? | |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
https://www.google.com/search?q=ogiv...&bih=662&dpr=2 Claudio
__________________ "Il tempo non conta... conta quello che fai, se lo fai bene!" | |
| | |
| | #35 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
| Citazione:
Io sono assicurato per attività sportive (modellismo in genere compreso) con una polizza tipo "Capo famiglia".
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B. | |
| | |
| | #36 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-09-2012 Residenza: roma
| Citazione:
Ultima modifica di tetapunto : 21 aprile 22 alle ore 11:33 | |
| | |
| | #37 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-09-2012 Residenza: roma
| Citazione:
| |
| | |
| | #38 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie Claudio ---------------------- ...ho trovato anche il PORTA PALE da solo, partendo dal tuo link---->https://it.aliexpress.com/item/40009...martRedirect=y Ultima modifica di niccolo' : 22 aprile 22 alle ore 07:15 | |
| | |
| | #39 (permalink) Top | |
| Citazione:
CI ho messo l'occio anchio su quel modello che indichi, bello si e dai video vola bene. --------------- Oggi mi sono assicurato con la http://www.fiamaero.it/freelance.html | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |