Citazione:
Originalmente inviato da niccolo' Ho questo PHOENIX si, ma è vecchio, non lo fanno piu' da anni.
Per ultimo ho preso il LENTUS, prezzo importante ma secondo me, li vale tutti.
Si: mi piacciono i motoalianti, anche per un fatto: nel campo dove il contadino mi permette di volare, l'erba è un po' alta, il terreno un po' disconnesso e non permette di decollare da terra, nemmeno con aeromobili cosi. FOTO
---------------------
Domani mi faccio l'assicurazione FIAM - FREELANCE.
Voi l'avete? | Anch'io non dispongo di piste ma decollo ed atterro sui prati, anche se con l'erba bassa (abbiamo un'accordo col proprietario del terreno che la taglia quattro volte all'anno), con questo " https://shop.jonathan.it/it/224712-e...1-5m-bnf-basic " che con le batterie 4S ed i flaps abbassati decolla quasi senza rullare. L'atterraggio è più difficile e finisce quasi sempre per capottare, ma ormai a bassa velocità e senza danni.
Io sono assicurato per attività sportive (modellismo in genere compreso) con una polizza tipo "Capo famiglia".
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
|