Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 aprile 22, 11:02   #35 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da niccolo' Visualizza messaggio
Ho questo PHOENIX si, ma è vecchio, non lo fanno piu' da anni.

Per ultimo ho preso il LENTUS, prezzo importante ma secondo me, li vale tutti.

Si: mi piacciono i motoalianti, anche per un fatto: nel campo dove il contadino mi permette di volare, l'erba è un po' alta, il terreno un po' disconnesso e non permette di decollare da terra, nemmeno con aeromobili cosi. FOTO

---------------------
Domani mi faccio l'assicurazione FIAM - FREELANCE.

Voi l'avete?
Anch'io non dispongo di piste ma decollo ed atterro sui prati, anche se con l'erba bassa (abbiamo un'accordo col proprietario del terreno che la taglia quattro volte all'anno), con questo " https://shop.jonathan.it/it/224712-e...1-5m-bnf-basic " che con le batterie 4S ed i flaps abbassati decolla quasi senza rullare. L'atterraggio è più difficile e finisce quasi sempre per capottare, ma ormai a bassa velocità e senza danni.
Io sono assicurato per attività sportive (modellismo in genere compreso) con una polizza tipo "Capo famiglia".
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando