| | #71 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2006 Residenza: Firenze
|
Vi aggiorno sugli sviluppi. Anche se non era il modello piu' quotato da questo topic, ho optato per l'axn floater(il modello piu' economico del lotto in grado di volare con le 3s 2200). Arrivato ieri e montato oggi con qualche difficoltà', dovuta ad una imbarazzante ignoranza, solo nell'organizzazione degli spazi interni. Ora se arrivasse il caricabatterie riuscirei a farlo volare con l'aiuto di un maestro ma se dovesse tardare mi toccherà' tentare il primo volo da solo.... Speriamo bene ! Ora capisco il topic "Paura del primo volo " ! ! !
__________________ WLV911 - Hfp80 - Hcp100 - Hcp100S+HT-8 HK T-rex 450 Sport Fbl - HK Axn Floater - Multiplex FunCub - Dx6i |
| | |
| | #72 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2006 Residenza: Firenze
|
Oggi sono riuscito finalmente a fare il primo volo con l'AXN ! Campo volo deserto, preparazione e controlli di rito poi primo lancio da solo e viaaaa ! Prima trance da 15 minuti di volato lentissimo e senza vento con atterraggio perfetto ! ESALTATISSIMO ! ! ! Secondo volo con vento a circa 20 Km/h... qualche problema di stabilita' e "centraggio della pista" in atterraggio dato il vento trasversale ma grazie al "ampio parcheggio" modello portato a terra senza danni. Che dire sono contentissimo sia del modello( che veleggia perfettamente livellato senza toccare gli stick) e delle mie reazioni che credevo piu' impulsive. Ora non resta che ritagliarmi un'altro po' di tempo per continuare la pratica e poi finire il restiling del FunCub e volare anche con lui. Grazie a tutti per i consigli nell'avvicinamento a questo momento.
__________________ WLV911 - Hfp80 - Hcp100 - Hcp100S+HT-8 HK T-rex 450 Sport Fbl - HK Axn Floater - Multiplex FunCub - Dx6i |
| | |
| | #73 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-05-2012 Residenza: Trieste
| Citazione:
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |