| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-06-2012 Residenza: Pavia
| Citazione:
![]() E se poi fossero due???? | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
l'atterraggio non è male considerando il terreno che è dissestato. io ti consiglio di atterrare nell'erba alta poco più lontato se non sbaglio a vedere dal video....cosi' evitti di far prendere quei botti all'aereo!! un ultimo consiglio, prova a diminuire il motore un pò prima cosi scendo più lentamente!! ciao e buoni voli e felici atterraggi!!! | |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-06-2012 Residenza: Pavia
|
sei il solito esagerato. Leva quel gas per atterrare!! sei venuto giù a mille. Mettiti in quota di sicurezza e cerca di capire la velocità minima di stallo almeno ti rendi conto di quanto piano puoi atterrare. Con quella velocità facevi ancora almeno 30 metri in planata. Fatto questo (tanto domattina lo fai) cerca di crearti in testa una pista immaginaria nel campo ed esercitati a fare sottovento base e finale per poi riattaccare e rifare il giro e cerchi di rimanere allineato alla pista immaginaria il più possibile usando anche il timone di coda. Poi quando sei sicuro e vedi che riesci ad essere allineato leva gas parecchio prima e plana sull'erba. Non farlo scendere di punta, tira lo stick e dai un pelo di gas per sostenerlo. Si atterra e decolla controvento lo sai vero? Quindi prima di decollare controlla da che parte tira il vendo gettando in aria dei fili d'erba (in mancanza di manica a vento) Sei troppo avanti!! Se lo avessi avuto io in mano con il tuo stesso livello di esperienza lo avrei già sfasciato miliardi di volte!! BRAVO PRINCIPE |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-04-2012 Residenza: milano sud
|
ciao Ciojkas sei troppo tecnico x me, comunque in teoria ho capito quasi tutto quello che scrivi: guarda che ho volato con metà stick, per me è un successo credimi! comunque stasera c'era assenza totale di vento e ho fatto un volo dimostrativo per i miei, bellissimo, abbastanza calmo e lo facevo virare alto sulle loro teste. non immaginavo di andare così bene in poco tempo, è fichissimo!!!! |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 06-01-2011 Residenza: Modena
|
Ma voi dite che il virus lo abbia già colto? Presto per dirlo. Io mi pronuncerò quando Principe si sarà stancato di quel micro modellino ed avrà acquistato il suo secondo modello (spero presto e magari di dimensioni normali). Per ora potrebbe essere solo un'infatuazione alimentata dal fatto che i pollici gli funzionano. Sent from my iPhone using Tapatalk |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
![]() Ho guardato il video: te la stai cavando alla grande; hai una buona padronanza nei controlli. Evidentemente hai fatto tesoro della esperienza al simulatore. Normalmente, coloro che iniziano da soli, specialmente con questi modelletti veloci, finiscono subito per far danni. Bravo Principe. Continua così!
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |