| | #81 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
| |
| | |
| | #82 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-06-2012 Residenza: guastalla RE
| ma siii daiiii!...sapete com'è che si dice...fatto 30, si fà 31! mi immagino la scena...in banca: "ehm...vorrei richiedere un prestito..." l'addetto: "ah si?!...e di quanto sarebbe" lui: "mah...10...12.000...." l'addetto: "ah!...ho già capito tutto!...deve cambiare auto?!...le serve l'utilitaria per girare in città!" lui: "mmm...sì....più o meno sì!" sarebbe davvero preoccupante in questo caso!
__________________ ....cerco un centro, di gravità, permanente.... |
| | |
| | #83 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-04-2012 Residenza: milano sud
| rieccomi
non è che pensavate di esservi liberati di me, vero? ![]() ricevuto il pacchetto dal mitico Alex (grazie x i consigli) di Rc mod... ho rimesso in pista i miei 2 modelli, ma x adesso mi dedico un po' di più al t-28. oggi al parchetto decolli e atterraggi su ruote veramente bellissimi, loop allargati in modo da puntare decisamente verso terra prima di riprendere, beh è proprio bello e tutti i passanti con cane al seguito che si fermano a commentare.. che bello, ma che piccolo e come vola bene, ma è bello silenzioso.... wow, ragazzi sto imparando sono ancora in mezzo ai casini, non distraetemi ![]() ![]() ![]() pomeriggio con vento sensibile, e allora volo vicino a casa sull'erba medica, niente male, il nuovo motore sembra fare il suo dovere e il mio piccolino ammaccato vola ancora davvero bene, quindi una gran bella giornata, ragazzi |
| | |
| | #84 (permalink) Top |
|
a breve posterò un minivideo sono trooooppoooooo contento. a mezzogiorno con vento davvero consistente ho fatto 2 lipo (senza tirarle, ca 3 minuti l'una) con il micro t28 con decolli e atterraggi dalla strada perfettamente sulle sue 3 routine... uno spettacolo a cui non sono ancora per nulla abituato |
| | |
| | #85 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #86 (permalink) Top |
|
hey ciao volare. ragazzo dubbioso! volosempredipiù altro che smettere ( e a natale potrò iniziare a far pratica con un mcpx appena arrivato e già "archiviato") il t 28 con il nuovo motore mi sta dando molte soddisfazioni e lo sbach (che aveva un'ala molto malridotta) è sempre uno spettacolo: ho finito da un'ora di metterlo a posto e domani vediamo come va. un amico mi ha fatto un paio di minivideo, a breve li posto ![]() ![]() |
| | |
| | #87 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #88 (permalink) Top |
|
lo sbach è da un po' che volava con un'ala storta. quando stavo muovendo i primi passi con questo modellino davvero "brioso" ho perso il controllo, troppo veloce virata sbagliata davo troppo alettoni (anche se volavo al 50% ca) e picchio deciso verso il basso. non riesco a riprenderlo totalmente e l'impatto è forte ma per fortuna si era incrinato solo il supporto elica (che ho sostituito) e si era parzialmente staccata un'ala dalla fusoliera, riparata poi male con un angolo decisamente verso il basso... ma comunque non si è disintegrato e volava ancora bene. adesso sembra tornato in forma, se ti sposti nella sezione micro però arriva il primo video del t28. si vola! |
| | |
| | #89 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #90 (permalink) Top |
|
appositamente x volare (che non si vuole spostare nella sezione micro...) ecco qua: una lipo nell'intervallo di mezzogiorno, grazie ad un'amico che ha fatto qualche ripresa. il bello è che basta una striscia d'asfalto di pochi metri e un campo su cui volare ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |