| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-04-2012 Residenza: milano sud
| un po' di sano entusiasmo (è cominciato così anche x voi?)
buongiorno a tutti! 1° giorno provo il micro (trojan parkzone) in realtà è ciojkas che vola e me lo lascia x qualche sec con cavo trainer 2°giorno da solo crasho tutto, vado in cerca di colla scotch e suggerimenti e riparo, pensando che forse non ci sono tagliato 3° giorno volo da solo, mi sembra splendido anche se ovviamente gli atterraggi sono bruschi e cerco di sopravvivere, posto anche un video, l'entusiasmo sale! ieri non posso volare (la mattina bagnavano il campo e di sera c'era troppo vento. 4° giorno di volo: questa mattina, sono in vacanza ma alle 08.40 ho già fatto 3 lipo SPLENDIDE, sono riuscito a fare passaggi veloci ma soprattutto a volare con metà stick del gas (allora si può rallentare ) andare altissimo, scendere picchiando un pochino e atterrare veramente bene....morale alle 09.00 scrivo qui sul forum, sono pieno di punture di moschini e felice come un ragazzino di 10 anni MA PERCHE' NON ME LO AVETE DETTO PRIMA CHE CI SI SENTIVA COSì A VOLARE? vi voglio bene, a tutti davvero. ![]() Principe |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
![]() ![]() PS pensa che se solo all'inizio di questa splendida malattia
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-06-2012 Residenza: Pavia
|
quoto!! D'ora in poi ci ferma solo il portafoglio!! Ma perchè quando ho iniziato io non c'erano simulatori per imparare e ho dovuto crashare un miliardo di volte??? Non c'erano nemmeno i modellini BNF ![]() ![]() Buon vento principe.... qui piove ogni giorno quindi anche volendo non se po volà!! |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-08-2010 Residenza: Parma
| Chi ben comincia.....
Ciao Principe, complimenti quoto tutto e concordo al 100%. Io tentai di guarire per una decina di anni (mentre davo la patente da OM) ma poi improvvisamente il virus mi ha riacchiappato! Consiglio: modelli da principianti, meno belli ma più stabili, un amico aeromodellista come insegnante!
__________________ Buoni voli e felici atterraggi. IZ4AID Paolo |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
Benvenuto nella comunità dei volo-dipendenti. Il percorso sarà segnato da inevitabili ostacoli, ma con l'esperienza, e sprattutto, con la compagnia di coloro i quali, di esperienza ne hanno già accumulata un poco, molti degli ostacoli saranno rimossi. Non importa se in un aereo ci sei seduto dentro, o lo piloti da terra; nel momento in cui vinci la gravità e ti libri nell'aire, sei al settimo cielo. Non ci sono parole idonee per spiegarlo appieno a coloro che non hanno contratto "il morbo". Principe: Benvenuto tra noi!
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-08-2010 Residenza: Parma
|
Mi associo a Icarus ![]() Permettetemi una nota di Modellistica del 73 (mi pare): "quando i soldi non saranno più sufficienti per acquistare un nuovo modello, saranno sempre sufficienti per acquistare uno straccio col quale pulirne uno vecch io"Altro mio motto: poca spesa, molta resa! ![]() Saluti
__________________ Buoni voli e felici atterraggi. IZ4AID Paolo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |