| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-10-2012
| aiuto servi
buonasera a tutti volendo acquistare dei servi su un sito on line ho due domande da porvi. il connettore del servo è un connettore standard quindi universale e va bene su ogni ricevente o ogni servo servo va abbinato alla stessa marca di ricevente? volendo anche acquistare delle squadrette dei servi mi stavo chiedendo se il mozzo calettato mille righe d'uscita del servo è una misura standard o anche qui vanno fatti gli abbinamenti? grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
|
I connettori sono compatibili, ovvero un servo può andare su riceventi di marche diverse. Per le squadrette invece variano da marca a marca e dalla dimensione dei servi. Alcune marche, comunque, sono compatibili tra loro (ad esempio turnigy e futaba).
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-12-2009 Residenza: PALERMO
| ATTENZIONE davidof Le spinette dei servi Futaba vanno bene per le riceventi Hitec ma NON per le riceventi Graupner o JR, invece le spinette Graupner e JR vanno bene con tutte le riceventi considerando il verso giusto con gli smussi praticati nelle spinette per non incorrere al non funzionamento del servo.
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| Citazione:
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User | Quotone !
__________________ Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" --------------------------- |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-12-2009 Residenza: PALERMO
| Caro Francesco e tutti gli altri che hanno risposto Tagliare la linguetta delle spinette è un sacrilegio e non sideve MAI fare perchè la spinetta di danneggia specialmente per uno non accorto e poi non ci sono gli smussi ai lati quindi si può dannegiare anche la sede della scatole della ricevente che ha il senso obbligato. MI RACCOMANDO.
|
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
e un tempo c'erano anche i servi con il + e il - invertiti...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |