| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-04-2012 Residenza: milano sud
| un po' di sano entusiasmo (è cominciato così anche x voi?)
buongiorno a tutti! 1° giorno provo il micro (trojan parkzone) in realtà è ciojkas che vola e me lo lascia x qualche sec con cavo trainer 2°giorno da solo crasho tutto, vado in cerca di colla scotch e suggerimenti e riparo, pensando che forse non ci sono tagliato 3° giorno volo da solo, mi sembra splendido anche se ovviamente gli atterraggi sono bruschi e cerco di sopravvivere, posto anche un video, l'entusiasmo sale! ieri non posso volare (la mattina bagnavano il campo e di sera c'era troppo vento. 4° giorno di volo: questa mattina, sono in vacanza ma alle 08.40 ho già fatto 3 lipo SPLENDIDE, sono riuscito a fare passaggi veloci ma soprattutto a volare con metà stick del gas (allora si può rallentare ) andare altissimo, scendere picchiando un pochino e atterrare veramente bene....morale alle 09.00 scrivo qui sul forum, sono pieno di punture di moschini e felice come un ragazzino di 10 anni MA PERCHE' NON ME LO AVETE DETTO PRIMA CHE CI SI SENTIVA COSì A VOLARE? vi voglio bene, a tutti davvero. ![]() Principe |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
![]() ![]() PS pensa che se solo all'inizio di questa splendida malattia
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-06-2012 Residenza: Pavia
|
quoto!! D'ora in poi ci ferma solo il portafoglio!! Ma perchè quando ho iniziato io non c'erano simulatori per imparare e ho dovuto crashare un miliardo di volte??? Non c'erano nemmeno i modellini BNF ![]() ![]() Buon vento principe.... qui piove ogni giorno quindi anche volendo non se po volà!! |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-08-2010 Residenza: Parma
| Chi ben comincia.....
Ciao Principe, complimenti quoto tutto e concordo al 100%. Io tentai di guarire per una decina di anni (mentre davo la patente da OM) ma poi improvvisamente il virus mi ha riacchiappato! Consiglio: modelli da principianti, meno belli ma più stabili, un amico aeromodellista come insegnante!
__________________ Buoni voli e felici atterraggi. IZ4AID Paolo |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
Benvenuto nella comunità dei volo-dipendenti. Il percorso sarà segnato da inevitabili ostacoli, ma con l'esperienza, e sprattutto, con la compagnia di coloro i quali, di esperienza ne hanno già accumulata un poco, molti degli ostacoli saranno rimossi. Non importa se in un aereo ci sei seduto dentro, o lo piloti da terra; nel momento in cui vinci la gravità e ti libri nell'aire, sei al settimo cielo. Non ci sono parole idonee per spiegarlo appieno a coloro che non hanno contratto "il morbo". Principe: Benvenuto tra noi!
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-06-2012 Residenza: Pavia
| Citazione:
![]() E se poi fossero due???? | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 06-01-2011 Residenza: Modena
|
Ma voi dite che il virus lo abbia già colto? Presto per dirlo. Io mi pronuncerò quando Principe si sarà stancato di quel micro modellino ed avrà acquistato il suo secondo modello (spero presto e magari di dimensioni normali). Per ora potrebbe essere solo un'infatuazione alimentata dal fatto che i pollici gli funzionano. Sent from my iPhone using Tapatalk |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 06-01-2011 Residenza: Modena
| Citazione:
A forza di andare per talpe ed alberi.... Mica è di ghisa il modelletto. Urge manutenzione approfondita. Sent from my iPhone using Tapatalk | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |