Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 agosto 12, 21:33   #17 (permalink)  Top
Ciojkas
User
 
Data registr.: 11-06-2012
Residenza: Pavia
Messaggi: 62
sei il solito esagerato. Leva quel gas per atterrare!! sei venuto giù a mille. Mettiti in quota di sicurezza e cerca di capire la velocità minima di stallo almeno ti rendi conto di quanto piano puoi atterrare. Con quella velocità facevi ancora almeno 30 metri in planata.

Fatto questo (tanto domattina lo fai) cerca di crearti in testa una pista immaginaria nel campo ed esercitati a fare sottovento base e finale per poi riattaccare e rifare il giro e cerchi di rimanere allineato alla pista immaginaria il più possibile usando anche il timone di coda. Poi quando sei sicuro e vedi che riesci ad essere allineato leva gas parecchio prima e plana sull'erba. Non farlo scendere di punta, tira lo stick e dai un pelo di gas per sostenerlo.

Si atterra e decolla controvento lo sai vero? Quindi prima di decollare controlla da che parte tira il vendo gettando in aria dei fili d'erba (in mancanza di manica a vento)



Sei troppo avanti!! Se lo avessi avuto io in mano con il tuo stesso livello di esperienza lo avrei già sfasciato miliardi di volte!!

BRAVO PRINCIPE
Ciojkas non è collegato   Rispondi citando