Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 gennaio 11, 16:40   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 9joker6
 
Data registr.: 10-05-2010
Messaggi: 74
Acquisto Easystar + tutto il resto..

Ciao a tutti!

Premetto che sono assolutamente neofita. Premetto anche che ho letto perecchi post e ho visto che l'easystar è un buon modello per cominciare a volare.

Inoltre il motivo principale per il quale vorrei avvicinarmi all'aereomodellismo è l'FPV ( ho guardato anche nella relativa sezione e sempbra che l'easystar sia utilizzato anche per questo). Quindi mi sono detto "perché non cominciare intanto a capire come vola un modellino??".

Io vengo dal modellismo off road 1:10 elettrico, quindi qualche nozione base ce l'ho (cos'è una lipo bec ecs ecc).

L'easystar ARF si trova da flymodel a 59€ ma manca tutta l'elettronica!

Vorrei predere tutto in blocco, e vorrei investire nel modo più saggio, sapendo che terrei l'easystar (per il futuro FPV), vorrei prendere componenti che durino...

in particolare gradirei che mi indicaste:

- Radio (ho letto che consigliate di partire con 7canali 2.4ghz Fhss con telemetria)
- motore brushless
- ESC
- servi
- batterie già buone

tutto dimensionato per l'easystar e se possibile tenedo in considerazione il futuro ugrade (anche in termini di peso) dovuto a fpv.

Vi ringrazio
__________________
E-Revo Brushless - 6s Hyperion 35c 4200mAh
9joker6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 11, 18:32   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-09-2004
Messaggi: 93
easystare

prova a guardare anche da hely-go ne vende uno completo dove manca solo la radio

a 115 euro

ciao
alberto
alberto.f non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 11, 20:38   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 9joker6
 
Data registr.: 10-05-2010
Messaggi: 74
Citazione:
Originalmente inviato da alberto.f Visualizza messaggio