| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-05-2010
| Acquisto Easystar + tutto il resto..
Ciao a tutti! Premetto che sono assolutamente neofita. Premetto anche che ho letto perecchi post e ho visto che l'easystar è un buon modello per cominciare a volare. Inoltre il motivo principale per il quale vorrei avvicinarmi all'aereomodellismo è l'FPV ( ho guardato anche nella relativa sezione e sempbra che l'easystar sia utilizzato anche per questo). Quindi mi sono detto "perché non cominciare intanto a capire come vola un modellino??". Io vengo dal modellismo off road 1:10 elettrico, quindi qualche nozione base ce l'ho (cos'è una lipo bec ecs ecc). L'easystar ARF si trova da flymodel a 59 ma manca tutta l'elettronica! Vorrei predere tutto in blocco, e vorrei investire nel modo più saggio, sapendo che terrei l'easystar (per il futuro FPV), vorrei prendere componenti che durino... in particolare gradirei che mi indicaste: - Radio (ho letto che consigliate di partire con 7canali 2.4ghz Fhss con telemetria) - motore brushless - ESC - servi - batterie già buone tutto dimensionato per l'easystar e se possibile tenedo in considerazione il futuro ugrade (anche in termini di peso) dovuto a fpv. Vi ringrazio
__________________ E-Revo Brushless - 6s Hyperion 35c 4200mAh |
| | |
| Bookmarks |
| |