| | #171 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
| Citazione:
esatto, io ho usato quello per le batterie..
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** | |
| | |
| | #173 (permalink) Top |
| User |
ragazzi vado al mare,volevo solo salutare tutti!!ciao a presto!
__________________ campo volo i condor Leinì(to) rivista online + forum!--->>http://www.rc-dream.net dacci un'occhiata! FATTI NON FOSTE A VIVER COME TRUZZI MA PER SEGUIR METALLO E METALESCENZA
|
| | |
| | #174 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
|
Io, al momento, ho usato 2 metodi: Il primo, classico sistema: da una parte un gancetto che si inserisce e dall'altro un incastro fatto nella fusoliera... Il secondo (realizzato in 5 minuti perchè si era rotto l'altro) usando un paio di classici elastici... ![]() PS: non ho una foto del primo sistema in quanto la prima cappottina si è disintegrata in un impatto col suolo... (in pratica l'aliante è andato giù in picchiata e l'unico danno riportato è stata la cappottina) |
| | |
| | #175 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-11-2004 Residenza: Roma
|
collaudato ieri: in pianura e senza possibilità di portarlo in quota con un altro aereo è abbastanza avvilente....con la fiondina si scompone troppo e quando è livellato è a 3 m di quota e in pochi secondi è a terra. l'ultima speranza è in pendio poi lo motorizzo. |
| | |
| | #177 (permalink) Top |
|
alleluja!!!! è arrivato il pacco dalla cina con i motori da 5gr!!! adesso posso iniziare l'elaborazione del minidiscus!!!! prevedo winglerons e pinna rettrattile, appena faccio qualche cosa vi posto i progressi, se vi interessa bene altrimenti cicia!!!
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** |
| | |
| | #179 (permalink) Top |
| penso di compensare la variazione di peso disassando il motore e miscelandolo con il cabra. Questa è l'idea, se ne avete altre sono quì per ascoltare!!!
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** |
| | |
| | #180 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Sul fulcro della pinna si monta una ruota dentata che impegna una cremagliera; quando la pinna si alza, la cremagliera si sposta indietro. Aggiungendo un opportuno peso sulla cremagliera compensi il movimento del motore. ![]() UCAS UCAS UCAS!!!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |