Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Micro Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 settembre 12, 04:01   #281 (permalink)  Top
wrighi
Guest

per tutti quelli dotati di senso dell'umorismo.. vi presento il beast della raf

era in condizioni indicibili..
Vecchio 08 settembre 12, 13:01   #282 (permalink)  Top
User

L'avatar di fabryd

Data registr.: 30-05-2006
Invia un messaggio via MSN a fabryd
Bellissimo!!!!! Un progetto di Beast-Spad
Vecchio 08 settembre 12, 15:45   #283 (permalink)  Top
User

L'avatar di kaboc6

Data registr.: 11-05-2011
Già, quasi un WWI
ma che colori hai usato? Coprono molto bene, non si vede per nulla l'arancio.
Peso aggiunto?
kaboc6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 12, 01:24   #284 (permalink)  Top
wrighi
Guest

peso aggiunto praticamente niente.. o almeno irrilevante, meno di tutto lo scotch che aveva sopra, avrò preso 4 grammi a esagerare
i colori sono acrilici all'acqua puravest e lifecolor coprono bene e una volta evaporata l'acqua il peso che ho preso è nulla.. unico difetto sono molto opachi e come lo tocchi lasci i segni di grasso delle dita.. ma alla fine mi frega nulla, era quasi da cassonetto..

in foto non si vedono tutte le crepe e riparazioni che ha.. stamani ho messo un po di rinforzi in balsa
in alcuni punti strategici dove le rincollature si sommavano come gli strati del millefoglie...
ho ripulito un po tutto e ho messo delle tavolette di balsa 0,8 tagliata e incollata controverso rispetto al senso in cui si rompe, vediamo se campa ancora un po..

la foto col flash non collabora a farti vedere i rinforzi ma ho messo 2 lastrine sopra l'ala superiore (rotta di netto un paio di volte in corrispondenza dell'angolino dell'alettone)
2 sono a ridosso della fusoliera sull'ala inferiore (c'era una crepa più volte rincollata)
2 sono sui verticali che tengono insieme le ali..(non erano rotti ma entrambi piegati)
2 li ho messi sotto in corrispondenza dei verticali (si intravede appena in chiaro sul bordo dell'ala)
alla fine tra colla e balsa qualcosa in più della vernice ho preso ma vola con le 180mA senza accorgersene.. almeno io non ho notato differenza.

Ultima modifica di wrighi : 09 settembre 12 alle ore 01:28
Vecchio 19 settembre 12, 16:25   #285 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-11-2011
cOME VI AVEVO DETTO preso da Jonathan il beast 3d ac3x.
Bel volo e subito schiantato per perdita segnale.
Riprovato con altra radio subito tutto ok, dopo poco altro schianto , io pensavo per perdita segnale.
Abbiamo fatto tutti i test del caso a terra (portata, controllo scorrevolezza servi etc..) poi in volo questo problema più e più volte.
A me non sembra perdita di segnale ma proprio che vada in blocco (protezione?) non a caso un paio di volte togliendo completamente gas, dopo che mi succedeva , son riuscito a riprenderlo.Però i servi scorrono (scorrevano) bene...
Ovviamente l'ultimo schianto mi ha fatto perdere un copriruota, piegato l'altro e piegato pure la paratia verticale che collega le due ali, risistemata subito ma il segno c'è.
Ho visto su siti esteri che un cliente ha rimandato indietro due modelli di seguito (IL PRIMO E POI IL SECONDO TORNATO IN SOTITUZIONE) ed ora è a posto.
Li aveva mandati indietro parzialmente distrutti o quasi.
Il mio in paragone è praticamente nuovo
da quel che ho sentito Jonathan è molto serio.
Vi farò sapere come andrà a finire a breve (lo hanno ricevuto indietro ieri).
Ciao
p.s:avete qualche suggerimento in merito? a nessunbo din voi è successo? Che modello avete, quello dorato o quello nero?
Il modello quando vola in effetti è molto stabile e quasi indistruttibile salvo che non sia guasto di suo
artesina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 12, 15:01   #286 (permalink)  Top
User

L'avatar di maRRRco

Data registr.: 13-06-2009
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da artesina Visualizza messaggio
cOME VI AVEVO DETTO preso da Jonathan il beast 3d ac3x.
Bel volo e subito schiantato per perdita segnale.
Riprovato con altra radio subito tutto ok, dopo poco altro schianto , io pensavo per perdita segnale.
Abbiamo fatto tutti i test del caso a terra (portata, controllo scorrevolezza servi etc..) poi in volo questo problema più e più volte.
A me non sembra perdita di segnale ma proprio che vada in blocco (protezione?) non a caso un paio di volte togliendo completamente gas, dopo che mi succedeva , son riuscito a riprenderlo.Però i servi scorrono (scorrevano) bene...
Ovviamente l'ultimo schianto mi ha fatto perdere un copriruota, piegato l'altro e piegato pure la paratia verticale che collega le due ali, risistemata subito ma il segno c'è.
Ho visto su siti esteri che un cliente ha rimandato indietro due modelli di seguito (IL PRIMO E POI IL SECONDO TORNATO IN SOTITUZIONE) ed ora è a posto.
Li aveva mandati indietro parzialmente distrutti o quasi.
Il mio in paragone è praticamente nuovo
da quel che ho sentito Jonathan è molto serio.
Vi farò sapere come andrà a finire a breve (lo hanno ricevuto indietro ieri).
Ciao
p.s:avete qualche suggerimento in merito? a nessunbo din voi è successo? Che modello avete, quello dorato o quello nero?
Il modello quando vola in effetti è molto stabile e quasi indistruttibile salvo che non sia guasto di suo
se ne è parlato, è un difetto noto che Horizon conosce e non si presenta su tutti i modelli, pertanto fai valere la garanzia, i danni sono da imputare al problema in se che te lo ha fatto schiantare
dunque o contatti loro o fai fare da tramite a Jonathan stesso
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 12, 15:09   #287 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gambler

Data registr.: 08-08-2012
Ciao ragazzi sono un elimodellista e stamani al campo e' venuto un ragazzo con beast 😍 e' stato amore a prima vista!!! Lo voglio !!! 😄 pero se potete consigliarmi ho sentito che c'e' un nuovo modello con stabilizzatore e' vero? E se qualcuno puo anche in mp consigliarmi il miglior prezzo su internet per l'acquisto gliene sarei grato grazie
Gambler non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 12, 16:21   #288 (permalink)  Top
User

L'avatar di kaboc6

Data registr.: 11-05-2011
Si, è quello con l'AS3X.
E-flite ha una politica molto rigida con i prezzi, sono quasi imposti.
Attualmente conviene prenderlo da RCModelMania, costa un pò meno e superando i 99 euro la spedizione è gratis.
Che aspetti?
E' fantastico

P.S. Bada che questo con l'AS3X, lo vendono solo in versione basic, cioè senza caricabatterie e senza lipo.
Si ti interessano io ho sia il CB che le lipo (nuove) perchè il mio l'ho crashato.

Ultima modifica di kaboc6 : 22 settembre 12 alle ore 16:24
kaboc6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 12, 16:38   #289 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gambler

ma le batterie bisogna comprarle per forza eflite? scusate l'ignoranza ma sono un niubbo anche in elicotteri per cui non me ne intendo molto
insomma il beast va con le 2s ma lo spazio utile sul mezzo credo non sia adatto a tutte le 2s no?
Vecchio 22 settembre 12, 17:22   #290 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gambler

scusate sembrera' spam ma mentre leggo e mi informo mi viene in mente una cosa e cosi continuo a chiedere man mano che mi vengono
ora mi chiedevo quale colla dovro' usare in caso ne avessi bisogno pensavo che sicuramente la CA non va bene che dite mi devo procurare una cellulosica oppure quale?
grazie e scusate le tante domande da principiante
Rispondi

Bookmarks