| | #301 (permalink) Top | |
| Rivenditore-RC-Modelmania Data registr.: 12-05-2008
| Citazione:
ciao Christian, grazie per i " bravi ragazzi " da noi i modelli non si vincono, si ordinano e chi prima arriva meglio alloggia come è giusto che sia, specie sulle novità in uscita ( vedi nuovo umx sbach ) purtroppo se i fornitori non comunicano date certe o sforano sulle date annunciate noi possiamo far poco. ad onor del vero non è sempre così drammatico come descrivi tu... per esempio horizon aveva dato come data di arrivo del nano CPX dopo la metà di ottobre invece sono arrivati oggi... in casa ne abbiamo una cinquantina e di modelli venduti ad oggi una dozzina, quindi per la logistica si da priorità ai preordini dopodichè arrivano le evasioni degli ordini di chi ha atteso di vederlo disponibile, certo che se per esempio il fornitore ( come può accadere ) invece di farci spedizione totale ci fa spedizione parziale può capitare che la merce vada overstock prima di poterla mettere disponibile in verde sul sito. nessuno obbliga nessuno al preordine ovviamente...poi però si aspetta. per lo sbach staremo a vedere. ad ogni modo il microbeast umx noi l'avevamo in ordine dal 18 luglio...e anche quelli sono arrivati oggi.... un salutone a tutti Alessandro | |
| | |
| | #302 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-08-2012 Residenza: Teramo
| Citazione:
![]() Alessandro svuota la casella mp volevo contattarti per aggiungere qualcosa all'ordine ma anche via mail con il negozio nessuna risposta | |
| | |
| | #303 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
c'è il carbon cub che tra un po ha fatto lo stagionale con scritto "disponbile a breve" alla fine meglio scriverci non disponibile e cambiare tipo di annuncio solo quando le cose diventeranno effettive, a tutt'oggi non ho ancora capito quando arriverà.. capisco che il punto di vista del privato sia spesso all'oscuro delle questioni di fornitura ma come puro consiglio eviterei di scrivere disponibile a breve quando questi tempi non sono certi o superano 15gg, o almeno cambierei "a breve " con " tra 2 mesi" abbi pazienza, fai 2 conti da quanto è che nel sito risulta disponibile a breve il carbon cub.
| |
|
| | #305 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-05-2011
|
Nei micro Parkzone/E-flite non puoi cambiare ricevente. E' tutto integrato. Esc, ricevente, servi (dipende dai modelli, nel beast 2 lo sono) e adesso nei nuovi anche il sistema di stabilizzazione AS3X. Con la t8fg hai poca scelta, o ti prendi un modulo esterno, ma come vedi costicchia, oppure ti prendi una dx6i solo per i micro, cosa che ti consiglio. |
| | |
| | #306 (permalink) Top | |
| Citazione:
ho 2 radio volevo vendere la spektrum ma a quanto vedo parecchi micro volano con quella... boh
| |
| | |
| | #307 (permalink) Top |
| Eccolo!
in hangar pronto al decollo! ![]() gli ho voluto fare un paio di foto adesso che e' nuovo e sano hehehehehe gia' lo so che al primo atterraggio andra' fracassato! ![]() spero di no, cmq e' bellissimo poi e' il mio primo ali ho comprato anche il programmatore AS3X consigli? |
| | |
| | #308 (permalink) Top | |
| Rivenditore-RC-Modelmania Data registr.: 12-05-2008
| Citazione:
so tutto dato che di quando in quando leggo i tuoi interventi e quelli di molti altri amici clienti purtroppo le diciture sono standard e non modificabili è il sistema che funge cosí ad ogni modo il tuo carboncub parte oggi un salutone Alex | |
| | |
| | #309 (permalink) Top |
|
eccomi come volevasi dimostrare ho crashato rovinosamente ![]() devo settarlo assolutamente in mod sport, purtroppo sono stato presuntuoso pensando di farlo volare alla 3d hehehehehe cmq sia ho rotto il pignone del motore che regge l'elica ed ora non riesco a trovare il BL180 2,500Kv brushless outrunner in alternativa quale motore mi consigliate? |
| | |
| | #310 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
ora mi concentro per la preghierina del 20 ottobre.. ![]() mi raccomando.. incalzate i vostri fornitori.. date pure la colpa a me, ditegli che c'è un pazzo con forti disturbi compulsivi | |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |