Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Micro Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 settembre 12, 16:26   #301 (permalink)  Top
Rivenditore-RC-Modelmania

L'avatar di rc-modelmania.com

Data registr.: 12-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da wrighi Visualizza messaggio
il problema con rcmodelmania è che il modello lo devi vincere.. la pagina sta a candire dei mesi con scritto "disponibile a breve" poi quando arriva esaurisce tutto in un giorno o 2 al massimo.. il beast 3d è stato così da un pezzo, arrivato a metà settimana e già esaurito a tempo indeterminato..
il carbon cub sembrava che 1 primo settembre fosse disponibile, gli ho scritto il 14 e mi hanno detto che purtroppo le date slittano, oggi è il 24 e il carbon ancora non c'è.. da mesi disponibile a breve e alla fine jona ce l'ha disponibile davvero, ora ho prenotato lo sbach nuovo per il 20 ottobre.. stavolta vediamo se riesco a vincerlo l'aromodello da modelmania.. bravi ragazzi eh.. non metto in dubbio che non sia colpa loro, però che fatica, sembra di stare a prendere la linea per un telequiz, se riesci a trovare il modello disponibile, inoltrare l'ordine e pagare hai già vinto qualcosa
francamente ho sempre fatto il possibile per comprare le novità da loro. per lo sbach dato in arrivo per il 19/10 speriamo bene..

ciao Christian,
grazie per i " bravi ragazzi "

da noi i modelli non si vincono, si ordinano e chi prima arriva meglio alloggia come è giusto che sia, specie sulle novità in uscita ( vedi nuovo umx sbach )

purtroppo se i fornitori non comunicano date certe o sforano sulle date annunciate noi possiamo far poco.

ad onor del vero non è sempre così drammatico come descrivi tu...
per esempio horizon aveva dato come data di arrivo del nano CPX dopo la metà di ottobre invece sono arrivati oggi...
in casa ne abbiamo una cinquantina e di modelli venduti ad oggi una dozzina, quindi per la logistica si da priorità ai preordini dopodichè arrivano le evasioni degli ordini di chi ha atteso di vederlo disponibile, certo che se per esempio il fornitore ( come può accadere ) invece di farci spedizione totale ci fa spedizione parziale può capitare che la merce vada overstock prima di poterla mettere disponibile in verde sul sito.
nessuno obbliga nessuno al preordine ovviamente...poi però si aspetta.

per lo sbach staremo a vedere.

ad ogni modo il microbeast umx noi l'avevamo in ordine dal 18 luglio...e anche quelli sono arrivati oggi....

un salutone a tutti

Alessandro
rc-modelmania.com non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 12, 12:37   #302 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gambler

Data registr.: 08-08-2012
Citazione:
Originalmente inviato da rc-modelmania.com Visualizza messaggio
ciao Christian,

da noi i modelli non si vincono, si ordinano e chi prima arriva meglio alloggia come è giusto che sia, specie sulle novità in uscita ( vedi nuovo umx sbach )

purtroppo se i fornitori non comunicano date certe o sforano sulle date annunciate noi possiamo far poco.

per esempio horizon aveva dato come data di arrivo del nano CPX dopo la metà di ottobre invece sono arrivati oggi...
in casa ne abbiamo una cinquantina e di modelli venduti ad oggi una dozzina, quindi per la logistica si da priorità ai preordini dopodichè arrivano le evasioni degli ordini di chi ha atteso di vederlo disponibile, certo che se per esempio il fornitore ( come può accadere ) invece di farci spedizione totale ci fa spedizione parziale può capitare che la merce vada overstock prima di poterla mettere disponibile in verde sul sito.

ad ogni modo il microbeast umx noi l'avevamo in ordine dal 18 luglio...e anche quelli sono arrivati oggi....

un salutone a tutti

Alessandro
Uno l'ho comprato io
Alessandro svuota la casella mp volevo contattarti per aggiungere qualcosa all'ordine ma anche via mail con il negozio nessuna risposta
Gambler non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 12, 13:15   #303 (permalink)  Top
wrighi
Guest

Citazione:
ciao Christian,

un salutone a tutti

Alessandro
stiamo a vedere.. ammetto di aver avuto un po di sfortuna e di certo non la imputo a colpe vostre.. so bene che non è così, infatti ho sempre consigliato il vostro negozio come primo della lista in tutti i post in cui mi è stato chesto dove comprare un e-flite e continuerò a farlo.. tuttavia devi capire la catena delle tirate d'orecchi.. io a voi, voi al fornitore e via così.. c'è il carbon cub che tra un po ha fatto lo stagionale con scritto "disponbile a breve" alla fine meglio scriverci non disponibile e cambiare tipo di annuncio solo quando le cose diventeranno effettive, a tutt'oggi non ho ancora capito quando arriverà.. capisco che il punto di vista del privato sia spesso all'oscuro delle questioni di fornitura ma come puro consiglio eviterei di scrivere disponibile a breve quando questi tempi non sono certi o superano 15gg, o almeno cambierei "a breve " con " tra 2 mesi" abbi pazienza, fai 2 conti da quanto è che nel sito risulta disponibile a breve il carbon cub.
Vecchio 27 settembre 12, 09:06   #304 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gambler

ragazzi ma per far volare la bestiolina con radio futaba t8fg c'e' bisogno di cambiare rx?
Vecchio 27 settembre 12, 10:28   #305 (permalink)  Top
User

L'avatar di kaboc6

Data registr.: 11-05-2011
Nei micro Parkzone/E-flite non puoi cambiare ricevente. E' tutto integrato.
Esc, ricevente, servi (dipende dai modelli, nel beast 2 lo sono) e adesso nei nuovi anche il sistema di stabilizzazione AS3X.
Con la t8fg hai poca scelta, o ti prendi un modulo esterno, ma come vedi costicchia, oppure ti prendi una dx6i solo per i micro, cosa che ti consiglio.
kaboc6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 12, 10:57   #306 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gambler

Citazione:
Originalmente inviato da kaboc6 Visualizza messaggio
Nei micro Parkzone/E-flite non puoi cambiare ricevente. E' tutto integrato.
Esc, ricevente, servi (dipende dai modelli, nel beast 2 lo sono) e adesso nei nuovi anche il sistema di stabilizzazione AS3X.
Con la t8fg hai poca scelta, o ti prendi un modulo esterno, ma come vedi costicchia, oppure ti prendi una dx6i solo per i micro, cosa che ti consiglio.
ok la DX6i ce l'ho gia' ho 2 radio volevo vendere la spektrum ma a quanto vedo parecchi micro volano con quella... boh
Vecchio 28 settembre 12, 10:12   #307 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gambler

Eccolo!

in hangar pronto al decollo!
gli ho voluto fare un paio di foto adesso che e' nuovo e sano hehehehehe
gia' lo so che al primo atterraggio andra' fracassato!
spero di no, cmq e' bellissimo poi e' il mio primo ali
ho comprato anche il programmatore AS3X consigli?
Icone allegate
Micro Extreme The Beast!!!-beast-.jpg   Micro Extreme The Beast!!!-beast2-.jpg  
Vecchio 28 settembre 12, 17:06   #308 (permalink)  Top
Rivenditore-RC-Modelmania

L'avatar di rc-modelmania.com

Data registr.: 12-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da wrighi Visualizza messaggio
stiamo a vedere.. ammetto di aver avuto un po di sfortuna e di certo non la imputo a colpe vostre.. so bene che non è così, infatti ho sempre consigliato il vostro negozio come primo della lista in tutti i post in cui mi è stato chesto dove comprare un e-flite e continuerò a farlo.. tuttavia devi capire la catena delle tirate d'orecchi.. io a voi, voi al fornitore e via così.. c'è il carbon cub che tra un po ha fatto lo stagionale con scritto "disponbile a breve" alla fine meglio scriverci non disponibile e cambiare tipo di annuncio solo quando le cose diventeranno effettive, a tutt'oggi non ho ancora capito quando arriverà.. capisco che il punto di vista del privato sia spesso all'oscuro delle questioni di fornitura ma come puro consiglio eviterei di scrivere disponibile a breve quando questi tempi non sono certi o superano 15gg, o almeno cambierei "a breve " con " tra 2 mesi" abbi pazienza, fai 2 conti da quanto è che nel sito risulta disponibile a breve il carbon cub.
ciao Chris,
so tutto dato che di quando in quando leggo i tuoi interventi e quelli di molti altri amici clienti
purtroppo le diciture sono standard e non modificabili è il sistema che funge cosí

ad ogni modo il tuo carboncub parte oggi

un salutone
Alex
rc-modelmania.com non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 12, 18:04   #309 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gambler

eccomi
come volevasi dimostrare ho crashato rovinosamente
devo settarlo assolutamente in mod sport, purtroppo sono stato presuntuoso pensando di farlo volare alla 3d hehehehehe
cmq sia ho rotto il pignone del motore che regge l'elica ed ora non riesco a trovare il BL180 2,500Kv brushless outrunner
in alternativa quale motore mi consigliate?
Vecchio 01 ottobre 12, 18:30   #310 (permalink)  Top
wrighi
Guest

Citazione:
ciao Chris,
so tutto dato che di quando in quando leggo i tuoi interventi e quelli di molti altri amici clienti
purtroppo le diciture sono standard e non modificabili è il sistema che funge cosí

ad ogni modo il tuo carboncub parte oggi

un salutone
Alex
arrivato testato volato.. grazie 1000 e 10+ come sempre..
ora mi concentro per la preghierina del 20 ottobre..

mi raccomando.. incalzate i vostri fornitori.. date pure la colpa a me, ditegli che c'è un pazzo con forti disturbi compulsivi
Rispondi

Bookmarks