Citazione:
Originalmente inviato da wrighi stiamo a vedere.. ammetto di aver avuto un po di sfortuna e di certo non la imputo a colpe vostre.. so bene che non è così, infatti ho sempre consigliato il vostro negozio come primo della lista in tutti i post in cui mi è stato chesto dove comprare un e-flite e continuerò a farlo.. tuttavia devi capire la catena delle tirate d'orecchi.. io a voi, voi al fornitore e via così..  c'è il carbon cub che tra un po ha fatto lo stagionale con scritto "disponbile a breve" alla fine meglio scriverci non disponibile e cambiare tipo di annuncio solo quando le cose diventeranno effettive, a tutt'oggi non ho ancora capito quando arriverà.. capisco che il punto di vista del privato sia spesso all'oscuro delle questioni di fornitura ma come puro consiglio eviterei di scrivere disponibile a breve quando questi tempi non sono certi o superano 15gg, o almeno cambierei "a breve " con " tra 2 mesi" abbi pazienza, fai 2 conti da quanto è che nel sito risulta disponibile a breve il carbon cub. |
ciao Chris,
so tutto dato che di quando in quando leggo i tuoi interventi e quelli di molti altri amici clienti
purtroppo le diciture sono standard e non modificabili è il sistema che funge cosí
ad ogni modo il tuo carboncub parte oggi
un salutone
Alex