Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 settembre 12, 16:26   #301 (permalink)  Top
rc-modelmania.com
Rivenditore-RC-Modelmania
 
L'avatar di rc-modelmania.com
 
Data registr.: 12-05-2008
Messaggi: 573
Citazione:
Originalmente inviato da wrighi Visualizza messaggio
il problema con rcmodelmania è che il modello lo devi vincere.. la pagina sta a candire dei mesi con scritto "disponibile a breve" poi quando arriva esaurisce tutto in un giorno o 2 al massimo.. il beast 3d è stato così da un pezzo, arrivato a metà settimana e già esaurito a tempo indeterminato..
il carbon cub sembrava che 1 primo settembre fosse disponibile, gli ho scritto il 14 e mi hanno detto che purtroppo le date slittano, oggi è il 24 e il carbon ancora non c'è.. da mesi disponibile a breve e alla fine jona ce l'ha disponibile davvero, ora ho prenotato lo sbach nuovo per il 20 ottobre.. stavolta vediamo se riesco a vincerlo l'aromodello da modelmania.. bravi ragazzi eh.. non metto in dubbio che non sia colpa loro, però che fatica, sembra di stare a prendere la linea per un telequiz, se riesci a trovare il modello disponibile, inoltrare l'ordine e pagare hai già vinto qualcosa
francamente ho sempre fatto il possibile per comprare le novità da loro. per lo sbach dato in arrivo per il 19/10 speriamo bene..

ciao Christian,
grazie per i " bravi ragazzi "

da noi i modelli non si vincono, si ordinano e chi prima arriva meglio alloggia come è giusto che sia, specie sulle novità in uscita ( vedi nuovo umx sbach )

purtroppo se i fornitori non comunicano date certe o sforano sulle date annunciate noi possiamo far poco.

ad onor del vero non è sempre così drammatico come descrivi tu...
per esempio horizon aveva dato come data di arrivo del nano CPX dopo la metà di ottobre invece sono arrivati oggi...
in casa ne abbiamo una cinquantina e di modelli venduti ad oggi una dozzina, quindi per la logistica si da priorità ai preordini dopodichè arrivano le evasioni degli ordini di chi ha atteso di vederlo disponibile, certo che se per esempio il fornitore ( come può accadere ) invece di farci spedizione totale ci fa spedizione parziale può capitare che la merce vada overstock prima di poterla mettere disponibile in verde sul sito.
nessuno obbliga nessuno al preordine ovviamente...poi però si aspetta.

per lo sbach staremo a vedere.

ad ogni modo il microbeast umx noi l'avevamo in ordine dal 18 luglio...e anche quelli sono arrivati oggi....


un salutone a tutti

Alessandro
rc-modelmania.com non è collegato   Rispondi citando