| | #292 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
devi usare lo scoch comune e la uhu-por, con questi 2 ripari sempre. | |
|
| | #295 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-08-2012 Residenza: Teramo
| Citazione:
cioe' che tipo di colla e'? questa? Zacki ELAPOR Fill Up 15g By Multiplex | |
| | |
| | #296 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-11-2011
| Citazione:
Quanto debbo aspettare se non mi rispondono,prima di ricontattarli? Non voglio aspettare troppo ma neanche voglio esser troppo insistente perché ,a parte qualche giorno di ritardo sono stati sino ad ora molto corretti. Chiamarli per chiederfli conferma della ricezione del pacco?(visto che il sito delle poste me lo da consegnato il 18 ma ...) Ultima modifica di artesina : 23 settembre 12 alle ore 02:38 | |
| | |
| | #300 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
il carbon cub sembrava che 1 primo settembre fosse disponibile, gli ho scritto il 14 e mi hanno detto che purtroppo le date slittano, oggi è il 24 e il carbon ancora non c'è.. da mesi disponibile a breve e alla fine jona ce l'ha disponibile davvero, ora ho prenotato lo sbach nuovo per il 20 ottobre.. stavolta vediamo se riesco a vincerlo l'aromodello da modelmania.. bravi ragazzi eh.. non metto in dubbio che non sia colpa loro, però che fatica, sembra di stare a prendere la linea per un telequiz, se riesci a trovare il modello disponibile, inoltrare l'ordine e pagare hai già vinto qualcosa ![]() francamente ho sempre fatto il possibile per comprare le novità da loro. per lo sbach dato in arrivo per il 19/10 speriamo bene.. Ultima modifica di wrighi : 24 settembre 12 alle ore 01:45 | |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |