Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 settembre 12, 15:01   #286 (permalink)  Top
maRRRco
User

L'avatar di maRRRco

Data registr.: 13-06-2009
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da artesina Visualizza messaggio
cOME VI AVEVO DETTO preso da Jonathan il beast 3d ac3x.
Bel volo e subito schiantato per perdita segnale.
Riprovato con altra radio subito tutto ok, dopo poco altro schianto , io pensavo per perdita segnale.
Abbiamo fatto tutti i test del caso a terra (portata, controllo scorrevolezza servi etc..) poi in volo questo problema più e più volte.
A me non sembra perdita di segnale ma proprio che vada in blocco (protezione?) non a caso un paio di volte togliendo completamente gas, dopo che mi succedeva , son riuscito a riprenderlo.Però i servi scorrono (scorrevano) bene...
Ovviamente l'ultimo schianto mi ha fatto perdere un copriruota, piegato l'altro e piegato pure la paratia verticale che collega le due ali, risistemata subito ma il segno c'è.
Ho visto su siti esteri che un cliente ha rimandato indietro due modelli di seguito (IL PRIMO E POI IL SECONDO TORNATO IN SOTITUZIONE) ed ora è a posto.
Li aveva mandati indietro parzialmente distrutti o quasi.
Il mio in paragone è praticamente nuovo
da quel che ho sentito Jonathan è molto serio.
Vi farò sapere come andrà a finire a breve (lo hanno ricevuto indietro ieri).
Ciao
p.s:avete qualche suggerimento in merito? a nessunbo din voi è successo? Che modello avete, quello dorato o quello nero?
Il modello quando vola in effetti è molto stabile e quasi indistruttibile salvo che non sia guasto di suo
se ne è parlato, è un difetto noto che Horizon conosce e non si presenta su tutti i modelli, pertanto fai valere la garanzia, i danni sono da imputare al problema in se che te lo ha fatto schiantare
dunque o contatti loro o fai fare da tramite a Jonathan stesso
maRRRco non è collegato   Rispondi citando