| | #271 (permalink) Top |
| Guest
|
eh.. me l'immaginavo.. pe questo ti ho detto ho presente la location del video ma sei proprio a lato di pescasseroli, io invece volo sotto il marsicano a lato della val fondillo, ho il pratone davanti al campeggio del vecchio mulino, mi basta guadare il fiume in ciabattine e volo subito senza prendere macchina ne nulla.. quel posto mi ha insegnato a combattere col vento con i micro.. e ti garantisco che ho beccato delle giornate che non si volava manco impegnandosi, mezza batteria e scappare prima di riportare le briciole alla tenda. con il microbo che parte per la tangente verso la montagna e prende sempre più quota, si cappotta e si ribalta in aria .. però non ho mai fatto danni, la peggiore è stata andarlo a recuperare spatafasciato tra i rovi ma niente di drammatico.. colla e scotch come sempre, il danno maggiore è stato spezzare un ala di netto, dopo 10 minuti era di nuovo in aria ![]() la mattina presto si vola sempre bene, il pomeriggio manco per idea, tocca soffrire.. al tramonto è bellissimo, fa emozionare quel posto. però col beast quest'anno mi sono trovato molto meglio rispetto al trojan, tiene tanto meglio il vento e ti permette di osare un pochino di più, ha anche più motore.. purtroppo non ho girato nessun video la cameraman mi ha disertato quest'anno e da solo i video non li posso fare.
Ultima modifica di wrighi : 04 settembre 12 alle ore 02:55 |
|
| | #272 (permalink) Top |
| User |
Sono al residence le ginestre, tutti prati che raggiungo a piedi anche io ;)
__________________ I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/ |
| | |
| | #273 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-11-2011
| Citazione:
per fabryd, il volo registrato da tua moglie evidenzia spazi come al solito motlo ampli e velocita di manovre abbastanza veloci 8nel senso velocità del umx beast) e nei miei spazi ristretti.... ![]() Per quanto riguarda la videoripresa onboard, con cosa volavi e che telecamera hai usato ? mi sembra ottima sia la telecamera che il modello oltre il pilota ![]() Vi racconterò ma quel che vedo sin d'ora dei voli beast son voli veloci, voli lenti non ne ho mai visti salvo ujn paio su youtube...vedremo.... | |
| | |
| | #275 (permalink) Top |
| User |
L'aereo e' un blade dancer, acrobatico, la cam una di quelle keychain, ma in hd, se metti fullscreen in hd vedi che risoluzione ![]() Attaccata sotto l'ala con lo scotch
| | |
| | #276 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma allora si può i no montare il salva elica? Nessuno risponde? | |
| | |
| | #277 (permalink) Top |
| Guest
|
che intendi per salvaelica? l'aereo è così, si usa così com'è.. se spezzi l'elica è solo per un botto verticale o perchè hai preso pieno qualcosa.. non si rompe mai ad atterrare anche sbattendo in terra.. l'elica rompendosi non piega l'albero motore perchè ha un portaelica in plastica.. a limite rompi anche quello.. poco male, lo vendono come ricambio. torno a dire che fin quando non inizi ad usarlo è inutile discutere di questo.. ci voli e capisci.- se poi spezzi l'elica la cambi, io ne ho cambiate 2 in tutta la vita del mio aereo ed è l'unico ricambio sensato da avere. |
|
| | #278 (permalink) Top | |
| Citazione:
3mm Prop Saver w/ Adapter & 3 bands io credo sia possinbile e per il costo che ha (trovando quello adatto come diametro etc etc...) si risparmiano un sacco di costi per pochi $ ![]() ![]() (oltre a non sollecitare l asse del motore e il pezzo in plastica che tu descrivi e che costano essendo e-flite un occhio della testa)
| |
| | |
| | #279 (permalink) Top |
| User |
Guarda, io per le eliche hopreso queste GWS EP Propeller (DD-5030 127x76mm) (6pcs/set) mi sono arrivate nere e se vedi nelle precedenti discussioni sono state provate da altri utenti e vanno benissimo (io pero' non le ho ancora provate, ho rotto un'elica a terra come uno scemo, se vedi nelle prec discussioni ne parlo)
| | |
| | #280 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
credimi, non serve a nulla sul beast.. l'aereo ha il suo supporto e le sue eliche, niente anelli e fronzoli vari. non so da dove derivi questa tua convinzione che serva il sistema adottato su altri modelli.. non c'è un solo beast al mondo che usi il salva elica che hai postato. ![]() io attualmente ho un beast con l'elica a 3 pale.. ho dovuto riforare il centro perchè era per i piccoli 1s (parkzone) ma l'ho adattata perfettamente e ci ho volato tutta l'estate (con la solita elica) | |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |