| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-11-2011
| Citazione:
poi quel modello, sbaglio o era senza carrello? Poi ho visto che lo hai fatto atterrare contro vento praticamente facendolo stallare contro vento a pochi centimetri da terra.se io faccio quella manovra con vento come minimo lo spacco ![]() e se la faccio senza vento è praticamente impossibile farlo stallare a elica spenta senza farlo atterrare troppo bruscamenteio ho un parkmaster 3d senza carrello e atterro su prati simili a quelli e ho il salvaelica.... nel 90% dei casi l elica si "sgancia" grazie al salvaelica eppure io tolgo gas in tempo. Domanda (quasi scontata ma se sbaglio son ben contento) :se mi succede la stessa cosa con il beast anche li spezzerei l'elica o sforzerei l'asse (che a suon di sforzare..) o sbaglio? Grazie Ciao p.s:ne hai ben 2 di beast! tutti con il gyro? L'altro modello che fai girare nel video è più rapido del beast o sbaglio? inoltre ho appena dato un occhiata al tuo blog..se tutto quello che c'è la fatto tu ora capisco perchè dai tutto per semplice .... ![]() solo invidia... Ultima modifica di artesina : 03 settembre 12 alle ore 14:53 | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Guest
|
ho 2 beast tipo vecchio senza gyro. il fatto che ci sia il carrello oppure no non c'entra niente.. anzi, ti protegge i servi sotto le ali dato che come tocchi terra sul prato cappotti all'istante, senza carrello magari strisci i servi. nel video ci sono il trojan t28 e il sukhoi. il t28 è tranquillissimo.. il sukhoi per niente tranquillo.. il beast è piuttosto calmo e facile rispetto al sukhoi che lo potrei paragonare allo sbach sotto svariati aspetti. l'elica la rompi solo se lo pianti come una carota con una caduta verticale.. non pieghi nulla semplicemente spezzi l'elica che andrà cambiata.. altrimenti non si rompe mai, al massimo si scheggia dato che non è il massimo della robustezza, per questo ti consiglio di averne una di ricambio.. trovati un campo erboso senza alberi e fili dell'alta tensione.. anche un campo di terra o paglia, un prato.. e soprattutto buttalo in aria.. è piuttosto inutile starne a discutere quando il 90% delle cose le capisci solo volando.. evita pietraie e asfalto dove è più facile rompere.. su un prato o un campo quando atterri (o meglio ti fermi a terra) l'aereo fa pluf e si ferma in 10cm, non pesa nulla. su asfalto si atterra bene ma serve un minimo di esperienza altrimenti è 1000 volte più facile rompere rispetto al peggiore dei campi d'erbacce. per dirti.. lo vedi il campo nel video? ho passato l'estate a fare 6 batterie al giorno e le foto del beast te le ho fatte adesso.. capisci che quello non è un campo da golf.. come tocchi l'aereo si cappotta, il coerchio della batteria viene via e lo ritrovi con la batteria ciondoloni.. tutti gli atterraggi li ho fatti così, inutile mettersi in testa di atterrare rollando sull'erba.. semplicemente tocchi, cappotti e l'aereo e fermo.unica cosa leva il gas appena intuisci che toccherai terra, che sia voluto oppure una caduta. hai provato a cercare con google maps un posto per volare nelle tue vicinanze? io i posti più adatti li ho scoperti in questo modo.. Ultima modifica di wrighi : 03 settembre 12 alle ore 15:11 |
|
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() tanto per mostrare ad artesina come e' docile il piccoletto, un paio di video (mi scuso per l'orientamento cam ma mia moglie non aveva capito come riprendere con l'iphone) e' quello senza as3x lancialo ed e' docile come un pulcino UMX The Beast E-Flite - YouTube UMX The beast E-Flite - YouTube questo e' il primo volo, ma non so se lo vedete su facebook: PS piacere di risentirti ogni tanto chris
__________________ I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/ | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Guest
| ciaooo ero a Opi anche questa estate, ormai è il mio campo di volo preferito ![]() location magnifica per volare con fasce orarie fisse di calma piatta, bellissimo!! peccato adesso che sono tornato a firenze sia lontanissimo ![]() ------- artesina, circa l'atterraggio tipico del beast vai alla fine di questo video.. così capisci perchè non mi perplimerei troppo idem per le misure del posto in cui volare, a 40mt è piccolissimo e torni sicuramente verso di te.. io non ho mai volato in posti con un soffitto e francamente non lo vorrei mai, almeno il cielo lo voglio senza restrizioni.Ultima modifica di wrighi : 04 settembre 12 alle ore 01:17 |
|
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Io di solito volo qui (magari si vede anche opi) PTDC0004a.mov - YouTube chiedo scusa per l' OT
__________________ I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/ | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Guest
|
eh.. me l'immaginavo.. pe questo ti ho detto ho presente la location del video ma sei proprio a lato di pescasseroli, io invece volo sotto il marsicano a lato della val fondillo, ho il pratone davanti al campeggio del vecchio mulino, mi basta guadare il fiume in ciabattine e volo subito senza prendere macchina ne nulla.. quel posto mi ha insegnato a combattere col vento con i micro.. e ti garantisco che ho beccato delle giornate che non si volava manco impegnandosi, mezza batteria e scappare prima di riportare le briciole alla tenda. con il microbo che parte per la tangente verso la montagna e prende sempre più quota, si cappotta e si ribalta in aria .. però non ho mai fatto danni, la peggiore è stata andarlo a recuperare spatafasciato tra i rovi ma niente di drammatico.. colla e scotch come sempre, il danno maggiore è stato spezzare un ala di netto, dopo 10 minuti era di nuovo in aria ![]() la mattina presto si vola sempre bene, il pomeriggio manco per idea, tocca soffrire.. al tramonto è bellissimo, fa emozionare quel posto. però col beast quest'anno mi sono trovato molto meglio rispetto al trojan, tiene tanto meglio il vento e ti permette di osare un pochino di più, ha anche più motore.. purtroppo non ho girato nessun video la cameraman mi ha disertato quest'anno e da solo i video non li posso fare.
Ultima modifica di wrighi : 04 settembre 12 alle ore 01:55 |
|
| | #7 (permalink) Top |
| User |
Sono al residence le ginestre, tutti prati che raggiungo a piedi anche io ;)
__________________ I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/ |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-11-2011
| Citazione:
per fabryd, il volo registrato da tua moglie evidenzia spazi come al solito motlo ampli e velocita di manovre abbastanza veloci 8nel senso velocità del umx beast) e nei miei spazi ristretti.... ![]() Per quanto riguarda la videoripresa onboard, con cosa volavi e che telecamera hai usato ? mi sembra ottima sia la telecamera che il modello oltre il pilota ![]() Vi racconterò ma quel che vedo sin d'ora dei voli beast son voli veloci, voli lenti non ne ho mai visti salvo ujn paio su youtube...vedremo.... | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
L'aereo e' un blade dancer, acrobatico, la cam una di quelle keychain, ma in hd, se metti fullscreen in hd vedi che risoluzione ![]() Attaccata sotto l'ala con lo scotch
__________________ I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |