|
è delicato.. ma alla fine meno di quello che ti può sembrare.. certo se lo inizi a piantare in terra come una carota è difficile che resti intero a lungo.
quando cade la prima cosa che devi fare è togliere il gas e poi organizzati un elica di ricambio.
però considera che basta un po di colla uhu-por e lo scotch per tornare a volare..
mi troverei un bel campo vasto e senza vento per fare i primi voli e capire come si comporta, imposta il timer della radio con un certo margine, vedrai che la batteria ti campa molto di più.
io con la 180mah tengo il timer su 5.30 min, non arrivo mai a far singhiozzare il motore che a me inizia a farlo intorno a 6-6.30 min.
con le 120 togli un minuto.
poi è chiaro che dipende da come voli ma in linea di massima siamo intorno a questi numeri.
i mix ai quali ti riferisci penso siano i flaperon.. per adesso lascia stare.. impara a usarlo così com'è senza variabili aggiunte se non un taglio alla quantità di movimento degli alettoni.
il manuale non so se ci sia.. io non l'ho mai letto.
hai guardato sotto il polistirolo?
la naca delle ruote è quella goccetta di polistirolo che affianca la ruota.. il primo pezzo che parte.
Ultima modifica di wrighi : 03 settembre 12 alle ore 13:49 |