Citazione:
Originalmente inviato da wrighi sbagli, è leggerissimo, atterri anche sui cespugli.
l'importante è non avere ostacoli vicini come alberi fili elettrici e case.
se poi in terra c'è l'erba alta va benissimo.. basta che lo riesci a vedere quando cade e magari non infilare in un campo di pannocchie.
guarda il terreno dove ho volato quest'estate.. il video è dell'anno scorso e i micro erano diversi ma la sostanza non cambia., atterrare bene lo fai solo su asfalto e di quello bellissimo.. con questi aerei atterri in un campo incolto semplicemente arrivando piano/basso e togliendo il gas.. mi pare che ti fai un sacco di problemi ma dopo 3 cadute capirai tutto |
Io vedo..vedo..che sai volare molto meglio di me

poi quel modello, sbaglio o era senza carrello? Poi ho visto che lo hai fatto atterrare contro vento praticamente facendolo stallare contro vento a pochi centimetri da terra.
se io faccio quella manovra con vento come minimo lo spacco

e se la faccio senza vento è praticamente impossibile farlo stallare a elica spenta senza farlo atterrare troppo bruscamente
io ho un parkmaster 3d senza carrello e atterro su prati simili a quelli e ho il salvaelica.... nel 90% dei casi l elica si "sgancia" grazie al salvaelica eppure io tolgo gas in tempo.
Domanda (quasi scontata ma se sbaglio son ben contento) :se mi succede la stessa cosa con il beast anche li spezzerei l'elica o sforzerei l'asse (che a suon di sforzare..) o sbaglio?
Grazie
Ciao
p.s:ne hai ben 2 di beast! tutti con il gyro? L'altro modello che fai girare nel video è più rapido del beast o sbaglio? inoltre ho appena dato un occhiata al tuo blog..se tutto quello che c'è la fatto tu ora capisco perchè dai tutto per semplice ....

solo invidia...