Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 settembre 12, 15:02   #258 (permalink)  Top
wrighi
Guest

ho 2 beast tipo vecchio senza gyro. il fatto che ci sia il carrello oppure no non c'entra niente.. anzi, ti protegge i servi sotto le ali dato che come tocchi terra sul prato cappotti all'istante, senza carrello magari strisci i servi.

nel video ci sono il trojan t28 e il sukhoi.
il t28 è tranquillissimo.. il sukhoi per niente tranquillo..
il beast è piuttosto calmo e facile rispetto al sukhoi che lo potrei paragonare allo sbach sotto svariati aspetti.
l'elica la rompi solo se lo pianti come una carota con una caduta verticale.. non pieghi nulla semplicemente spezzi l'elica che andrà cambiata.. altrimenti non si rompe mai, al massimo si scheggia dato che non è il massimo della robustezza, per questo ti consiglio di averne una di ricambio..

trovati un campo erboso senza alberi e fili dell'alta tensione.. anche un campo di terra o paglia, un prato.. e soprattutto buttalo in aria.. è piuttosto inutile starne a discutere quando il 90% delle cose le capisci solo volando..
evita pietraie e asfalto dove è più facile rompere.. su un prato o un campo quando atterri (o meglio ti fermi a terra) l'aereo fa pluf e si ferma in 10cm, non pesa nulla.
su asfalto si atterra bene ma serve un minimo di esperienza altrimenti è 1000 volte più facile rompere rispetto al peggiore dei campi d'erbacce.

per dirti.. lo vedi il campo nel video? ho passato l'estate a fare 6 batterie al giorno e le foto del beast te le ho fatte adesso.. capisci che quello non è un campo da golf.. come tocchi l'aereo si cappotta, il coerchio della batteria viene via e lo ritrovi con la batteria ciondoloni.. tutti gli atterraggi li ho fatti così, inutile mettersi in testa di atterrare rollando sull'erba.. semplicemente tocchi, cappotti e l'aereo e fermo.unica cosa leva il gas appena intuisci che toccherai terra, che sia voluto oppure una caduta.

hai provato a cercare con google maps un posto per volare nelle tue vicinanze? io i posti più adatti li ho scoperti in questo modo..

Ultima modifica di wrighi : 03 settembre 12 alle ore 15:11