| |
| | #1 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
però, almeno sul mio, non c'è nessuna indicazione di quei rinforzi, sia nella versione vvc che volo libero a scoppio.
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! ![]() In Cina, il problema è sempre in Cina ![]() ![]() | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Sui RCGroups avevo visto un filmato dello spit elettrico costruito alleggerendo il progetto per volo libero, scavando tutte le ordinate. A me si romperebbe in mano cercando di lanciarlo ma nel filmato il tipo si fa tutto il suo bel volo e poi atterra morbido come io non riuscirei mai a fare...Quindi può volare anche senza rinforzi (ma non a scoppio...): dipende dai pollici. ciao, federico | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Aggiornamento... finita la copertura dell'ala che, con i dovuti scongiuri, sembra passata indenne dalla tenditura e dalle 3-4 mani di tendicarta. E' dritta e ha conservato la svergolatura negativa delle estremità che ho dato in fase di copertura. Ho coperto la fusoliera. Per adesso la carta è fissata solo ai bordi, e prossimamente procedo a bagnare e tendere. Ho realizzato la tiranteria di coda (solo il profondità) con un tondino in carbonio che passa direttamente dentro alcuni fori praticati nelle ordinate, e irrobustiti con ciano. Ciao, Federico |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| UserPlus |
finalmente fatto 5-6 min di volo con il p-51! allora il motore che ci ho messo(jem da 1300kv) con 2s e una 8x4 è giusto giusto... il volo diventa noioso. prevedo di prendere un 1500 o 1700kv con una 8x5 e riprovare cmq vola veramente bene e atterra pure benissimo sembra vero.. solo che avevo "pista" in erba non curata e ovviamente
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! ![]() In Cina, il problema è sempre in Cina ![]() ![]() |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
prendo quello da 1500kv che tanto con l'altro da 17000 avrei 380g di spinta totalmente inutili.
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! ![]() In Cina, il problema è sempre in Cina ![]() ![]() | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |