| | #71 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
| | |
| | #72 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Per le mani di tendicarta attendo che sia completamente coperta, per adesso ho solo inumidito la carta. ciao e grazie! Federico | |
| | |
| | #74 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Immagino che come cavo per il VVC sia troppo sottile ! ciao, Federico | |
| | |
| | #76 (permalink) Top | |
| Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| Citazione:
Io lo tengo da parte, per fare degli incollaggi rinforzati è perfetto! l'ho usato per il carrello.
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] | |
| | |
| | #77 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ecco perchè non ci pensavo: il carrello io non lo monto ![]() ciao, federico | |
| | |
| | #78 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-10-2009 Residenza: Pavia
| Citazione:
?
| |
| | |
| | #79 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Io ho rinforzato anche il tratto di che dovrà portare le cerniere degli alettoni (che nel progetto non sono previsti), e le wingtips (più per motivi estetici che altro). Un brushless, rispetto allo scoppio, non vibra e pesa meno e quindi i rinforzi potrebbero anche non servire. Quantomeno non per per il motore, ma aiutano in caso di atterraggi duri. La tecnica descritta è piuttosto laboriosa: si "intarsiano" gli spazi tra ordinate/correnti e centine/longheroni con quadretti di balsa abbondanti, che poi si pareggiano a tampone. E' folle, ma ho fatto ugualmente così per vedere l'effetto che fa. E fa proprio un bell'effetto ![]() Ciao, Federico | |
| | |
| | #80 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
non ho fatto lo spit ma il p-51 e ha volta con ben 2 crash causa regolatore che crea interferenze. infatti i modelli guillow's sono progettati sia per motori a scoppio che per motori ad elastico, quindi sopportano bene sia compressione che trazione. mettendoci poi un motore elettrico poi, si smorzano parecchio le vibrazioni. quindi io non mi farei tutti questi problemi, e costruirei puntando alla leggerezza che ad altro
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! ![]() In Cina, il problema è sempre in Cina ![]() ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |