| | #21 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Potete rimanere in tema per piacere, oppure aprire un 3d adeguato alla risoluzione dei vostri problemi ?
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Grazie.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| | |
| | #27 (permalink) Top |
| Guest
|
vedi qua http://www.baronerosso.it/forum/segn...-consigli.html è un forum e non wikipedia. E' un bar e non un'universita'. E soprattutto... siamo persone con un hobby e non studenti di un collegio svizzero. |
|
| | #29 (permalink) Top | |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
che dire di tutti questi messaggi per stabilire se parlare di 5 paia di ali e dell'ordine di un modello è FuoriTema nella sezione alianti ? ![]() Vuoi che ti segnali in mail privata tutti i messaggi che trovo fuori tema in tutte le sezioni ? Sarà un lavoro improbo | |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Ma tu mi devi spiegare com'è che nonostante tutte quelle penne ti gratti la pelata. O Signur sono andato OT.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |