| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-03-2008
| Scelta profilo
Ecco, ci siamo, il soluito che non guarda i vecchi post.... Ecco cosa si pensa leggendo il titolo... io ho cercato ma non trovato. Dunque sono a porvi qualche domanda... Per capire meglio cosa fare sul futuro modello che vado a costruire. Vorrei usare un profilo diverso dal solito o cmq non usuale, consultando profili ho guardato i dati dell'MH33, e mi sembra un ottimo profilo, mi sto chiedendo però... Perchè nessuno (dai dati che ho trovato io) lo ha mai usato su modelli di serie? Su modelli come lo Stingray o simili, perchè si usano profili "tranquilli" (+ o -) come degli S6061? Cosa succede se faccio uno Stingray di 7 o 8 kg con un MH33 sull'ala? Non vola? Vola male? Parlo dello Sting solo perchè ho in mente quello, potrei parlare allo stesso modo di foz o swift o sword o pike... insomma è solo un nome.... Grazie per i chiarimenti |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-04-2007 Residenza: Tuscolo RM
![]() | Citazione:
non so... e' da provare... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-03-2008
|
appunto, me lo stavo chiedendo proprio per questo... Come mai alla fine si gira sempre su quei profili.. io sono ignorante in materia, ma vedo che si trovano dei gran rg15, mh32, mh30, hq2-3, sd7037-6060 ecc... difficilmente ho visto usare degli mh33 se non su qualche modello da gara...
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |