| | #81 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
riassumo con : PAPPA PRONTA...
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
| | |
| | #82 (permalink) Top |
| UserPlus | Nlel caso dell'aeromodellismo direi che... pappa pronta = diarrea assicurata ![]() Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
| | |
| | #83 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Monte Vettore
| Citazione:
__________________ Quando guardi intorno a te prima di lanciare pensa sempre che c'è sempre qualcosa !! Wolverine
| |
| | |
| | #84 (permalink) Top |
| User |
Concluso ieri sera, come volevasi dimostrare, l'unico modo è stato perno anteriore e vite di plastica posteriore, nella fusoliera la parte dedicata ai buchi già fatti dalla casa, sono riuscito a notare che sono super rinforzati, quindi non ho fatto altro che piantare bene l'alberino nel piano di coda, fare il buco corrispondente sulla fuso e bucare il piano di coda esattamente nella posizione del foro filettato/rinforzato già presente in fuso una volta montato è rigido perfetta posizione ho notato che c'è un minimo diedro longitudinale che non ho calcolato ma direi 1 o 2 gradi messa anche fascia di vtr lungo la pancia e fissato supporto servi ormai ci siamo!mi chiedo inoltre se l'asta in carbonio che va dal servo all'elevatore si lascia libera per tutta la lunghezza? l'asta è abbastanza rigida, da 6 mm forata(tipo bucatino) con alle estremità i pernetti di metallo filettati
__________________ Alianti... solo e sempre alianti |
| | |
| | #87 (permalink) Top |
| User |
Ultima tappa, ultima incertezza Fissare i servi nell'ala di polistirolo. Finalmente ho preso gli 85mg ma ora vi chiedo: qual'è la tecnica più sicura ed efficace per fissare i servi? A parte i servi ala è praticamente finito! rinforzato verniciato e decorato! unico difetto l'ho fatto troppo bellooooooo!!!!! sembra un modello statico e invece dovrà viaggiare e anche bello aggressivo!
__________________ Alianti... solo e sempre alianti |
| | |
| | #88 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Per le belle decorazioni non preoccuparti...., dureranno poco.. ![]() Comunque potevi fare un collaudo e applicarle dopo se non sei sicuro di tutti i settaggi.... I servi ala: Immagino che hai già degli scassi tondi. Se non vuoi romperti per niente le scatole esistono dei porta servi jamara o altri adatti proprio ai servi HS85, che devi solo incollare (dalla parte giusta) e hai già finito. Entrano dentro a pressione con degli appositi gommini e devi solo avvitare i coperchi con la protezione della squadretta. Ne ho in avanzo e non li uso più, se stavi a due passi te li davo. Altrimenti puoi farti una scatoletta in legno su cui incastrare e magari avvitare il servo, le pareti tonde le puoi rifinire con il cartone dei rotoli di carta igenica, robusti quanto bastano e già.....tondi ![]() Se sono quadrati, valgono più o meneo le stesse regole, ma magari è opportuno rinforzare un po'......, ma per gli hs 85 sono tondi al 90%. ciao
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() | |
| | |
| | #90 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
|
Usa un paio di scatolette portservi come queste: Gianni Modellismo Fanno da portservo, proteggono la squadretta del servo in atterraggio e ti permettono un rapidissimo smontaggio del servo sul campo in caso di necessità. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |