Discussione: Fox 2.2m
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 febbraio 08, 10:27   #88 (permalink)  Top
stroncapaperi
User

L'avatar di stroncapaperi

Data registr.: 19-03-2006
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Citazione:
Originalmente inviato da Ukkiu Visualizza messaggio
Ultima tappa, ultima incertezza
Fissare i servi nell'ala di polistirolo.
Finalmente ho preso gli 85mg ma ora vi chiedo: qual'è la tecnica più sicura ed efficace per fissare i servi?

A parte i servi ala è praticamente finito! rinforzato verniciato e decorato! unico difetto l'ho fatto troppo bellooooooo!!!!! sembra un modello statico e invece dovrà viaggiare e anche bello aggressivo!

Per le belle decorazioni non preoccuparti...., dureranno poco..
Comunque potevi fare un collaudo e applicarle dopo se non sei sicuro di tutti i settaggi....

I servi ala: Immagino che hai già degli scassi tondi.
Se non vuoi romperti per niente le scatole esistono dei porta servi jamara o altri adatti proprio ai servi HS85, che devi solo incollare (dalla parte giusta) e hai già finito.
Entrano dentro a pressione con degli appositi gommini e devi solo avvitare i coperchi con la protezione della squadretta. Ne ho in avanzo e non li uso più, se stavi a due passi te li davo.
Altrimenti puoi farti una scatoletta in legno su cui incastrare e magari avvitare il servo, le pareti tonde le puoi rifinire con il cartone dei rotoli di carta igenica, robusti quanto bastano e già.....tondi

Se sono quadrati, valgono più o meneo le stesse regole, ma magari è opportuno rinforzare un po'......, ma per gli hs 85 sono tondi al 90%.
ciao