| | #91 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-10-2007 Residenza: Roma
| FINITO!!! bilanciato e rifinito è risultato di 2150 grammi appena ci sarà la condizione giusta ci sarà il volo di prova, spero domani ![]() grazie a tutti per il supporto tecnico/morale!!!
__________________ Alianti... solo e sempre alianti |
| | |
| | #93 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Monte Vettore
| Daidai lo dovevi provare domenica con quei momenti di buca!!!!rimandiamo a sabato
__________________ Quando guardi intorno a te prima di lanciare pensa sempre che c'è sempre qualcosa !! Wolverine
|
| | |
| | #97 (permalink) Top |
| visto ora per caso un sito dove un fox ha la stessa targa del mio ed è proprio rippin ![]() MDM Fox booooooooooo s2g, modellbau/lindinger, topp/rippin... credo sia sempre lo stesso
| | |
| | #98 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() | |
| | |
| | #99 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2006 Residenza: Roma e provincia
| Presente. Diciamo che la prima giornata in pendio l'ha passata a prendere aria e polvere. Speriamo che le prossime siano più fruttuose e che finalmente lo si possa vedere in volo. Speriamo che sabato ci sia una bella pompa e poca gente sul pendio (ammazza quanto rompono, ma non hanno di meglio da fare che stare a pappagallare sul pendio?????)
__________________ Il tempo fugge, ma'ndò ca_zo va? |
| | |
| | #100 (permalink) Top |
|
mi sto riprendendo dall'influenza, se domani starò bene verrò a volare, pare ci sarà una condizione niente male, porta il tuo! se non ci sarà vento voleremo con i soliti gommoloni
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |