| | #53 (permalink) Top |
| UserPlus |
Quoto il battolo. Non capisco a che pro mettere un 625 in fusoliera per il cabra. Lo sforzo sull'elevatore è di poche decine di grammi, forse cento? Sul mio foxetto da du metri ci sono da sempre (4 anni) due hitech 475hb in fusoliera e due hs225 (non mg) sulle semiali. Mai cambiato un ingranaggio. Neanche dopo un paio di botti fatti bene dove semiali e fusoliera ne sono uscite malconcie, ma non i servi. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
| | |
| | #54 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Sapevo che sono sorelle quasi gemelle della R700... se poi così non è.... amen... Io preferisco una IPD DS. @stroncapaperi: la radio la ho appena comprata da un anno (MC22S) ed è anche costicchiata. Al momento non uso tante miscelazioni (visto che tra l'altro non volo... ). Non vedo perché passare alla futaba 6ch che mi limiterebbe assai nella gestione dei servi...Se e quando uscirà un modulo per la MC22 ci farò un pensiero, ma solo quando sarà sicuro ed affidabile.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #55 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #56 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-06-2006 Residenza: Roma e provincia
| Citazione:
Poi di hitec ne ho un'altra, con la piccola differenza che è 72Mhz, con quella ci volo da anni e nn ho mai auto problemi nonostante sia FM. questo per farti capire che nn parlo solo per disprezzare una marca o l'altra di radio. Poi ognuno può riscontrare problemi su una radio che altri nn hanno si tratta sempre di elettronica sofisticata.
__________________ Il tempo fugge, ma'ndò ca_zo va? | |
| | |
| | #57 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() | |
| | |
| | #59 (permalink) Top |
| UserPlus |
Non c'è ancora molta chiarezza neanche sul sito graupner... e comunque chissà quando saranno sicuri, ma soprattutto affidabili...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
| | |
| | #60 (permalink) Top |
| UserPlus | Ho preso un granchione ![]() convinto che tal cosa l'avesse scritta il batman (che a volte io chiamo battolo). Invece l'avevi scritta tu. Stavo di fretta e pure più rinco del solito ![]() Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |