Citazione:
Originalmente inviato da matteo27 @danilo al tuscolo ho volato per almeno 2 stagioni con la eclipse con normali riceventi fm senza problemi...
questo per dire, non pensate che il passare a radio e riceventi di qualità superiore quando si hanno problemi con radio più economiche come la hitec non è un modo per pararsi gli occhi e non capire il perchè si hanno quei disturbi?premesso che il pezzo difettoso può capitare e in quel caso benvenga la sostituzione spesso basta curare la disposizione degli elementi in fusoliera e seguire certe regole base per evitare problemi...
di certo prima di cambiare radio io controllerei il modello....e non siamo in pochi a volare al tuscolo con radio hitec.... |
Premesso che stessa radio e stesso modello li ho usati su altri pendii senza riscontrare il minimo problema, posso dirti che di modellisti che al tuscolo usano l'hitec nn ce ne sono più molti anzi forse ne saranno rimasti un paio
Poi di hitec ne ho un'altra, con la piccola differenza che è 72Mhz, con quella ci volo da anni e nn ho mai auto problemi nonostante sia FM.
questo per farti capire che nn parlo solo per disprezzare una marca o l'altra di radio.
Poi ognuno può riscontrare problemi su una radio che altri nn hanno si tratta sempre di elettronica sofisticata.