| | #43 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
non si rovinano in volo ma quando sbatti in atterraggio, non sembra ma l'alettone ha il suo peso inoltre rischia di toccare il terreno. per i servi in coda l'accoppiata mi pare strana: sull'elevatore non c'è bisogno di potenza ma di precisione e assenza di gioco,mentre gli mg un po' di gioco lo prendono, per cui ci avrei visto meglio un 475hb all'opposto sul direzionale serve potenza, per un modello da 2m va bene anche il 325 che hai preso, ma io ci avrei messo un 475 anche lì per par condicio
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
| | |
| | #44 (permalink) Top | |
|
io a questo ci credo. mi preoccupa però che sui 2.4ghz vogliano mettere un sacco di trasmissioni, ben più importanti delle nostre che "giochiamo con gli aeroplanini" spero che non finiscano col soffocare/sporcare i canali a noi riservati o direttmente col prenderseli (vedi petizione per il belgio) scusate l' ![]() Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
| | |
| | #45 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ancora posso cambiare tutto
__________________ Alianti... solo e sempre alianti | |
| | |
| | #48 (permalink) Top |
|
NB non è che gli 85 in nylon non vadano bene in assoluto, il problema è che se in pendio al primo atterraggio sgrani un alettone e non hai il ricambio che fai, smetti di volare? con 2 cambi di ingranaggi ti sei già pagato la differenza dagli mg e in pendio stai più sereno ![]() facci poi sapere che peso raggiunge il modello, tu nel dubbio cerca di star leggero, che in caso di condizione buona ad aggiungere 500g in fuso si fa in fretta, ma toglierli non si può.
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
| | |
| | #49 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Vedi io dalla schulze sono passato alla FASST perciò per me sono ....vecchie. Secondo me puoi tranquillamente volare in FM se nel tuo pendio non esistono problemi, ma se il pendio in questione di interferenze ne è pieno, non vedo perchè stare a rimestare tra radio "vecchie" (virgolettato ti va meglio ), quando ci sono tecnologie nuove che allo stesso costo, delle interferenze se ne fregano.....Questo era il mio concetto. Non mi sembrava molto fuori tema, nel fuoritema generale....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() | |
| | |
| | #50 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Ci ho battuto la testa anch'io..... Ora ho preso uno stock di ingranaggi in austria, ma è una rottura, solo che non per tutti i servi ci sono gli MG. Controlla sempre gli ingranaggi prima e dopo ogni volo....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |